277 utenti


Libri.itJEAN-BLAISE SI INNAMORALUPOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!LA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONIROSALIE SOGNA…
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86199

Dinosauri: ne esistono ancora?

Nella foresta pluviale della contea di Lofa, in Liberia, vive un grande rettile anfibio, metà coccodrillo e metà varano, identificato con il postosuco, un predatore del triassico. In Nuova Guinea e nell’arcipelago di Bismarck si aggira un animale anfibio bipede, chiamato anche iguanodonte papuano, simile all’ornitopode del cretaceo. E poi Brasile, Colombia, Bolivia, nel bacino amazzonico, nord America, sud est asiatico… dinosauri viventi, creature di un tempo remoto che non dovrebbero più esistere, sono oggetto ancora oggi di molti avvistamenti in tutto il ... continua

Visita: patreon.com

Violencia policial en Nigeria

En 2020 hubo en Nigeria multitudinarias protestas contra la brutal violencia policial. Pero la lucha por la abolición de la peligrosa y corrupta unidad policial especial SARS termina de manera sangrienta.
En 2020, el movimiento #EndSARS moviliza principalmente a jóvenes de diferentes ciudades nigerianas para que salgan a la calle a protestar. De forma pacífica, pero inquebrantable, airean su frustración. Su objetivo: la eliminación del SARS, una unidad policial especial para combatir robos. Quieren poner fin a los continuos abusos de poder y a la brutalidad con ... continua

Juan Manuel Montilla El Langui: Encuentro CAE 2023

La sexta edición del Festival Canarias Artes Escénicas, organizado por la Fundación CajaCanarias y la Fundación “la Caixa”, dio comienzo el 3 de marzo de 2023 con la celebración del tradicional Encuentro CAE, actividad de diálogo y debate a cargo, en esta ocasión, del músico y actor conocido por “El Langui”, que ofreció su visión acerca de la evolución de las artes escénicas en España a partir de su trayectoria y experiencia vital y profesional.
Ganador de dos premios Goya a mejor actor revelación y mejor canción por la película El truco del ... continua

Visita: cajacanarias.com

Las artistas Ángela Jiménez y Sofía Salazar, exposición en el espacio de arte Julio de París

La artista ecuatoriana Sofía Salazar Rosales con la española Ángela Jimenez Durán acaban de inaugurar u a exposición en el Julio Artist-run Espace de París. Naturalmente han estado con Jordi Batallé en El invitado de RFI para presentárnosla.

He-Man 1x14 - Il risveglio di Colossor

He-Man, insieme ai suoi amici “dominatori” (difensori di Eternia), tiene a bada le forze oscure del perfido Skeletor, intenzionato a conquistare il Castello di Grayskull, Eternia e l'universo intero con l'aiuto dei suoi malvagi scagnozzi Evil-Lyn, Beast Man, Mer-Man e Tri-Klops.

812 - Diocleziano, dominus dell'Impero

Giacomo Papi e Chiara Valerio - L'amaro sorriso del presente - Resistere 2019

Resistere 2019, domenica 16 giugno, Libreria Palazzo Roberti
Bassano del Grappa
Giacomo Papi
Chiara Valerio
L’amaro sorriso del presente
Parliamo di un paradossale futuro prossimo, con parecchie somiglianze con il presente. Gli intellettuali citano Spinoza a loro rischio e pericolo, le parole troppo difficili per il popolo vengono bandite per decreto. Questo l’avvio del libro di Giacomo Papi fatto di umorismo e ironia, pretesto al dialogo con Chiara Valerio, scrittrice, saggista, editor.
Giacomo Papi, scrittore e giornalista ha lavorato per la rivista ... continua

Visita: www.palazzoroberti.it

Una terra per ebrei e palestinesi

DUE POPOLI, QUALE TERRA? - Non c'è sempre stata solo la Palestina. Se in passato ci sono stati tentativi falliti di immigrazione ebraica in Uganda e Madagascar, i palestinesi hanno tentato due volte di prendere il controllo di altri Stati, vale a dire Giordania e Libano. Tutti esperimenti falliti, spesso con conseguenze catastrofiche, che ribadiscono il concetto di base: l’unica via è la condivisione pacifica.

Il loro Natale

Il loro Natale è un toccante e straordinario documentario che prende le mosse dall’esperienza di vita come ex-detenuto di Di Vaio.
Un grande racconto della quotidianità delle donne dei detenuti nelle carceri di Napoli, in un momento dell’anno simbolico come il Natale: storie di solitudine e difficoltà quotidiane. Il regista, nato e cresciuto in uno dei quartieri popolari in cui vivono le protagoniste, dà voce a Maddalena e Mariarca, Titina e Stefania, donne che non hanno un lavoro fisso, che ogni giorno combattono per andare avanti, che si occupano da sole ... continua

La storia in piazza 2024 - Venerdì 15 marzo, pomeriggio - Sala del Maggior Consiglio