667 utenti


Libri.itI MINIMINIMUSLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!PILOURSINE E IL SUO GIARDINOEDMONDO VA AL MARECOSA FANNO LE BAMBINE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 87831

Café del Futuro: Investigación clínica con fecha de vencimiento

Los invitamos a revivir la sexta versión del Café del Futuro, moderado por alumnas del Liceo Javiera Carrera.

Visita: congresofuturo.cl

Lo que no te han contado sobre los liquidadores de Chernobyl

¿Qué fue el accidente de Chernobyl? ¿Quienes fueron los liquidadores de Chernobyl? ¿Cuántos murieron? Esta es la verdad sobre la historia de cientos de miles de hombres valientes que sacrificaron sus vidas para parar el infierno radioactivo.

Visita: www.patreon.com

Pilar Lorenzoni y Trinidad Soto: Episodio 5 - Oye tú

Cada lunes en "Oye tú", Pilar Lorenzoni y Trinidad Soto interpelan la coyuntura nacional e internacional junto a diferentes invitados ¡Acompáñanos! En este episodio nos acompañarán Juan Lagos y Antonia Russi, ambos miembros del equipo de Investigación FPP.

Visita: fppchile.org

Paul van Dyk, Felix Jaehn y Alle Farben: Los DJs alemanes

Un remix o un éxito de los DJs y productores alemanes Felix Jaehn, Alle Farben y Paul van Dyk puede entusiasmar a los fans de la música de todo el mundo.
Vienen de Alemania, son jóvenes y suman en un verano más millas de vuelo que muchos pilotos de Lufthansa. DJs como Felix Jaehn y Alle Farben conquistan los rankings internacionales desde su ordenador portátil. Producen temas que entusiasman a millones de personas en todo el mundo y hace tiempo que han convertido el deep-house alemán en una marca de prestigio en Australia, Japón y Estados Unidos.
¿Cómo se ... continua

74 - La fine di Ceausescu

Sic semper tyrannis

Visita: www.patreon.com

Centurión: EU en Uruguay

El psicólogo uruguayo Nicolás Centurión, analista del Centro Latinoamericano de Análisis Estratégico, se refiere a la actuación represiva y desestabilizadora de los gobiernos de Estados Unidos en el Uruguay, en un panel sobre el día Internacional de los Crímenes Estadounidenses Contra la Humanidad.

Visita: surysur.net

Mamma Giorgia, dove sei?

Dove sono i valori di mamma, italiana e cristiana, che Meloni va sventolando, mentre i bambini di Gaza muoiono letteralmente di fame?

Visita: contro.tv

Come non mi sono mai raccontato - La storia di Andrea Alongi - Tossicodipendenza e vita. Intervista

In questo episodio incontro Andrea Alongi, ragazzo conosciuto per la trasmissione "Un giorno in pretura" per alcune frasi diventate di uso comune in tutta Italia.
Ma chi è davvero Andrea Alongi? Durante il nostro dialogo affiorano diversi lati umani di un ragazzo diventato uomo e che nel corso della sua vita ha conosciuto tutte le facce dell'inferno, ma pochi aspetti dell'amore. Lo stesso amore che oggi sembra avergli cambiato la vita.
Andrea è un uomo nuovo, sta cambiando e grazie al sostegno di persone che gli vogliono bene sta riuscendo a costruirsi una nuova ... continua

Makatussin, lo sciroppo dello sballo

Farmacie della Svizzera italiana vendono sottobanco ai ragazzini il Makatussin, sciroppo per la tosse con codeina usato per sballarsi, come vuole la moda del "Purple drank". Un mondo fatto di giovani consumatori diventati dipendenti dal farmaco, di traffici transfrontalieri con ragazzi lombardi che arrivano in Ticino per acquistare questo sciroppo che in Italia si vende solo su prescrizione medica.

BiotechweekEU2020 - Pranzo 2050: biotecnologie per l'alimentazione 2

“Sostenibilità alimentare: uso sostenibile delle risorse agricole”
Dr. Enrico Doria, ricercatore presso il laboratorio di Farmacologia del Dipartimento di Biologia e Biotecnologie dell’Università di Pavia
In occasione dell’edizione 2020 della #BiotechWeek, vi proponiamo un ciclo di conferenze per scoprire il contributo delle moderne biotecnologie in ambito agroalimentare, con attenzione ai tanto dibattuti OGM e agli aspetti della sicurezza e della sostenibilità.
Promotore e coordinatore a livello nazionale dell’iniziativa è Assobiotec, Associazione ... continua

Visita: www.ghislieri.it