4303 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!CUZZ Ì CVA?JEAN-BLAISE SI INNAMORACOSIMOEDMONDO VA AL MARE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85467

Vendré olvidada o amada... Tal como Dios me hizo (2014) / Gabriela Mistral / Chile

Es un audiovisual que compila entrevistas a más de una decena de testigos presenciales de la visita que Gabriela Mistral realizó a la Provincia de Elqui entre fines de septiembre y comienzos de octubre de 1954.
Entre los entrevistados hay personas que mantuvieron algún grado de cercanía con la poeta y educadora, así como testigos fortuitos de los actos de recepción con los que los diferentes sectores del valle elquino rindieron homenaje a la autora.
Equipo realizador: Rodrigo Iribarren Avilés Óscar Hauyon Castillo Cynthia Suárez Ramírez Cristóbal ... continua

Massimo Recalcati: Angoscia post Covid

Ancona, 16/10/2021 | Massimo Recalcati nel Cantiere Psicopatologia Post-Covid del KUM! Festival, alla Mole Vanvitelliana di Ancona. L’epidemia ha fatto emergere sofferenze diffuse: depressioni, attacchi di panico, somatizzazioni, disturbi alimentari, comportamenti autolesivi ecc. Cosa accadrà adesso? Quali effetti postraumatici dovremo attenderci? Come contrastare un’angoscia collettiva di fronte a un avvenire incerto.

Visita: www.kumfestival.it

El adiós a Hebe, la del pañuelo blanco

El domingo 20 de noviembre falleció a los 93 años Hebe de Bonafini, militante argentina por los derechos humanos, cofundadora el 30 de abril de 1977 de la asociación Madres de Plaza de Mayo, organización de madres de más de 30 mil detenidos-desaparecidos durante la última dictadura cívico-militar que gobernó Argentina entre 1976 y 1983.
Hasta el último día se la vio cada jueves frente a la Casa Rosada, para cumplir rigurosamente con las rondas que desde el 30 de abril de 1977 esas mujeres que plantaron cara a la dictadura siguen dando alrededor de la ... continua

Visita: surysur.net

Come i Rothschild hanno acquisito potere e ricchezza

I Rothschild sono passati agli onori delle cronache internazionali a partire dalla seconda metà del ‘700. La famiglia Rothschild è una famiglia di origine ebrea appartenente alla comunità ashkenazita, discendente degli ebrei che durante il Medioevo si erano stabiliti nella valle del Reno.
Le attività in cui tradizionalmente erano specializzate le famiglie ebree orbitavano intorno all’artigianato, al commercio e al prestito finanziario. In particolare, nell’ambito della finanza internazionale non era raro sentir parlare di famiglie ebree prima del ‘700, ma ... continua

Medioevo - L'Europa cristiana e gli arabi - prof. Leandro Sperduti

L’EUROPA CRISTIANA E GLI ARABI Le coste meridionale e orientale del Mediterraneo, che per secoli avevano rappresentato alcune delle provincie più importanti e ricche del mondo romano, sono ora terre di musulmani che insidiano le terre cristiane e si lanciano in saccheggi avventurandosi fino a Roma. L’occupazione araba di Spagna e Sicilia e le strane alleanze con alcuni stati cristiani.

Visita: www.fondazioneclaudiovenanzi.it

Come vincere le Grandi Sfide dell'umanità - Consolati, Foti, Mattozzi e studenti Poli

11 novembre 2022 Nel 2022 studenti e studentesse del Politecnico di Torino hanno af­frontato per la prima volta le lezioni di un corso interdisciplinare unico nel panorama dell'insegnamento universitario, che ha visto tecnici e umanisti uniti nel cercare di fornire ai giovani chiavi di lettura per leg­gere la complessità del presente e affrontare con più consapevolezza le grandi sfide che il futuro pone di fronte all'umanità. Che esperienza è stata? Quali sono le prospettive di questo progetto così ambizioso?

Daily Show for January 30 2023 Democracy Now

Historias Propias - Cucuzú

Nació en la Ciudad Vieja, cuando aún latía el bajo. En ese ambiente conoció la noche, los códigos y el respeto. Y a fuerza de contar chistes, se hizo un lugar entre los vecinos. Debutó en carnaval haciendo de payaso, y de ahí le quedó el apodo que le quitó el lugar a su nombre: Cucuzú. Supo limpiar barcos, vender cigarrillos y bombones de contrabando, y sabe hacer reír en cualquier contexto.

La canzone del destino (prima parte)

In questo speciale, tramite Kaede, viene raccontato il passato di Inuyasha e Kikyo e le dinamiche del loro incontro e della trappola ordita da Naraku cinquanta anni prima. La piccola Kaede guarda con devozione la sorella maggiore Kikyo, esperta sacerdotessa, dotata di un immenso potere spirituale. Gli sterminatori di demoni del villaggio natale della Sfera dei Quattro Spiriti, il cui capo è Shako, il nonno di Sango, possessore dell'Hiraikotsu e affiancato da Kirara, trova il gioiello nel corpo del Millepiedi Joro, che in seguito verrà ucciso e buttato nel pozzo ... continua

Verso la soluzione finale - La conferenza di Wannsee

Gennaio 1942 in una villa sulla riva del lago Großer Wannsee nella periferia a sud di Berlino. Quindici personaggi di spicco del regime nazionalsocialista, del partito e delle Schutzstaffel (tra cui quattro segretari di Stato, due funzionari pubblici di grado equivalente e un sottosegretario), su invito dell'SS-Obergruppenführer Reinhard Heydrich, capo del Reichssicherheitshauptamt (Rsha), si riunirono per definire la cosiddetta «soluzione finale della questione ebraica» e chiarire direttamente con i dirigenti delle strutture amministrative di potere del Terzo ... continua