636 utenti


Libri.itPILOURSINE VA A PESCAEDMONDO VA AL MAREIL MAIALENELLABBECEDARIO STRAVAGANTE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86836

Entrevista con Gustavo Parodi - Historias Propias - 08-05-2023

I Monaci Shaolin - I Monaci Maestri di Kung Fu - Storia Orientale

I Cosacchi: I coraggiosi guerrieri di Ucraina e Russia - Curiosità Storiche

L' #evoluzione secondo Zichichi - Real time polemica!

Pensate di conoscere l'evoluzione? Pensate che sia la colonna portante della #biologia moderna? SBAGLIATE! Il fisico delle particelle (che mi dovete spiegare cosa c'entra con l'evoluzione) Antonino Zichichi vi spiega perchè!

Paolo Calcagno - Genova in età moderna attraverso la storia del portofranco

Paolo Calcagno - Genova in età moderna attraverso la storia del portofranco. Secondo appuntamento con il ciclo di incontri "Il porto di Genova. La storia, l’evoluzione, le prospettive" a cura di GenovApiedi.
Affacciata sul mare e costruitasi intorno al mare, Genova è stata, ed è tuttora, uno dei maggiori porti del Mediterraneo. La vita della città, la sua storia e la sua evoluzione nel corso dei secoli è sempre stata connessa con la realtà e le vicende del suo porto che, da approdo naturale, si è sempre più ampliato, arricchendosi di infrastrutture fino a ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

Lorena Llobenes - Neurociencias contemplativas - Aprender de Grandes #130

Entender el funcionamiento de nuestro cuerpo y mente es una de las mejores cosas que podemos hacer para vivir mejor. El problema es que históricamente las disciplinas que miraban el cuerpo y la mente estaban bastante lejanas y disociadas.
Tuve el lujo de conversar con Lorena Llobenes. Lore es médica neuróloga y se dedicó a construir puentes entre la medicina, distintas disciplinas del desarrollo de la mente (incluyendo el budismo) y también distintos tipos de meditación. Hablamos de cómo podemos mejorar el funcionamiento de la mente y el cuerpo. ¡No se lo ... continua

Visita: aprenderdegrandes.com

796 - Caro l'Imperatore fulminato

Scongelato dopo 46.000 anni

Alcuni individui di una nuova specie di nematode sono stati scongelati dal ghiaccio dopo 46.000 anni e stavano bene. Il loro studio ha aperto delle prospettive interessanti sullo studio della criptobiosi e di un altro animale che conosciamo molto bene.

Visita: www.patreon.com

Palermo, capitale di culture (Alessandro Vanoli)

La lezione di Alessandro Vanoli al Festival del Medioevo 2017.

Il fenomeno del Templarismo (Tommaso di Carpegna Falconieri)

La lezione del professor Tommaso di Carpegna Falconieri durante la XI edizione di "Ottobre templare. La montagna unisce" tenutosi presso l’Abbazia di San Emiliano e San Bartolomeo in Congiuntoli.