418 utenti


Libri.itLA LIBELLULADINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…I MINIMINIMUSAMORE E PSICHENELL
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 88157

La dimensione giuridica in Dante Alighieri di Giuseppe Morbidelli

Mercoledì 11 ottobre 2023 ore 16.30 La dimensione giuridica in Dante Alighieri Presentazione del libro di Giuseppe Morbidelli Edizioni Mucchi, 2022 Introduce e presiede Sandro Rogari Intervengono Pietro Costa (Università di Firenze) e Enrico Spagnesi (Università di Pisa) Con il contributo di: MIC Istituto Generale Educazione, Ricerca e Istituti Culturali Regione Toscana Comune di Firenze Fondazione CR Firenze

Visita: www.colombaria.it

Hamas-Israele: Escalation mondiale?

Spartaco - Il gladiatore che sfidò Roma

Eso no se pregunta: Adictos al juego

"Pérdida de la dignidad personal, de la conciencia, del control, de la familia, de los hijos", así describen la ludopatía algunos de nuestros entrevistados que han tenido que luchar contra este problema.
Y es que este trastorno consiste en la necesidad incontrolable de jugar, a pesar de las consecuencias negativas, y está reconocida por la Organización Mundial de la Salud como una adicción comportamental que se considera que tiene características muy similares a las adicciones con sustancia.
Además, las nuevas tecnologías y la publicidad en eventos ... continua

Visita: www.telemadrid.es

Il cocco di mamma

Aldo, Vasco e "Smilzo" sono amici. Vivono con i genitori e si allenano per la boxe. Ma il loro vero interesse sono le donne. Quando casualmente Aldo incontra Laura, se ne innamora. Riuscirà a conquistare il suo amore?

A cosa servono le scienze naturali?

Questo è un video dedicato all'importanza, spesso poco considerata, delle Scienze Naturali e di tutte le materie che studiano il mondo, le forme viventi e il passato del nostro pianeta.

Visita: www.instagram.com

Alec Trenta - Finalmente domenica

La storia del percorso di affermazione di genere di Ale inizia dall’infanzia. Quando da piccolo lo chiamavano Lisa, lui non si voltava e continuava ad allontanarsi: non era il suo nome, inutile rispondere. La sua è la storia di un ragazzo che nasce in un corpo di sesso femminile e vuole riaccordare questa disarmonia, come la musica. Una storia costellata da ostacoli difficili, ma anche da luminosi traguardi.
Il percorso di Ale è pieno di domande: sarò sempre io? Il mio cane continuerà a riconoscermi? Smetterò di essere un paguro sensibile e diventerò una ... continua

Homo sapiens: El viaje asombroso de nuestros orígenes y características únicas

¿Alguna vez te has preguntado por qué somos la única especie de Homo que sobrevive en el planeta? Desde las vastas llanuras de África hasta los rascacielos modernos, el Homo sapiens ha dejado una huella indeleble en la historia de la Tierra. En este especial, exploramos en profundidad el origen, las características distintivas y las notables adaptaciones que han llevado a los Homo sapiens a dominar cada rincón del globo.
Descubre cómo nuestros antiguos ancestros cazaban, las herramientas que usaban, las dificultades que superaron y cómo estas experiencias ... continua

Pompei la ribelle - Tour impossibili

Oggi usiamo un pezzo quasi del tutto perduto di storia, per buttare uno sguardo un po' diverso su uno dei siti più famosi al mondo. Iniziamo così anche una nuova rubrica dedicata all'archeologia perduta, o quasi.

Il cibo di domani - Trend - RSI Info

Cosa mangeremo in futuro e come dovremo produrre il cibo per riuscire a sfamare tutti?
Oggi quasi 1 miliardo di persone soffre di malnutrizione e la situazione sta peggiorando. Eppure, secondo molti esperti, già oggi ci sarebbero i mezzi produttivi per sfamare 10 miliardi di persone. Un terzo del cibo che produciamo viene però sprecato. Ma non è l’unico problema. L’accesso ai mercati dei piccoli produttori, il monopolio sulle sementi delle grandi multinazionali dell’agrochimica, i conflitti e i cambiamenti climatici hanno affossato l’obiettivo dell’ONU ... continua

Visita: www.rsi.ch