597 utenti


Libri.itEDMONDO VA AL MARELA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERILA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!SENZALIMITIAMORE E PSICHE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85931

660 - Messico 68, storie di politica e sport

Daily Show for March 21 2023 Democracy Now

Daily Show for April 27 2023 Democracy Now

La storia oscura dei Power Rangers (gran finale)

#powerrangers #mightymorphinpowerrangers #powerrangerszeo #davidyost #billycranston #austinstjohn #jasonleescott

Perseo y Andrómeda: Mitología Griega- Perseo Part 3/4 - Mira la Historia

Wiki: En la mitología griega, Andrómeda (en griego antiguo Ἀνδρομέδα, ‘gobernante de los hombres’) era hija de los reyes etíopes Cefeo y Casiopea, además de la esposa de Perseo y madre de siete hijos.

Líder de Hezbolá; Unidad musulmana frente a conspiraciones

A propósito de una nueva conmemoración del nacimiento del Profeta del Islam, el Hazrat Muhammad, nuevas reflexiones se generan por parte del Secretario General de Hezbolá de El Líbano, Seyed Hasan Nasralá.
En esta oportunidad, ha vuelto a tener peso la consigna de la “unidad musulmana”, como la clave para hacer frente al adversario. Para los entendidos en la materia, esta unidad de hecho, ha tenido impacto en el eje de la resistencia de la región de Asia Occidental y en la defensa de los desafíos como la causa palestina.
En tiempos en los que las fuerzas ... continua

Visita: www.hispantv.com

Totòtruffa '62

Le avventure di Antonio e Camillo, due amici ex trasformisti che vivono di piccole truffe e continui raggiri e che creano situazioni paradossali per raggiungere i propri scopi.

831 - Perchè Mosca è detta La Terza Roma?

Cos'è la biodiversità e perché ne abbiamo bisogno

Conferenza di Joachim Langenek (Dipartimento di Biologia, Università di Pisa) nell'ambito della Scuola di formazione per insegnanti "Il Valore della Biodiversità" (anno scolastico 2021-2022). La conferenza si è tenuta il giorno 13 dicembre 2021.

Visita: www.msn.unipi.it

Perché il cervello umano ha inventato le metafore e altri misteri sul linguaggio

“Una perla tecnologica”, “una ventata di novità”, “uno squalo di avvocato”: perché nel linguaggio comune spesso usiamo le parole in un senso diverso da quello che hanno sul vocabolario? E come riusciamo a capirci ugualmente? Parleremo di come il cervello umano risolve le espressioni metaforiche, della fragilità di questa abilità nonché della sua plasticità.
Valentina Bambini è Professoressa ordinaria di Linguistica presso la Scuola Universitaria Superiore IUSS di Pavia. Si occupa di neurolinguistica, di acquisizione e disturbi del linguaggio, con ... continua