145 utenti


Libri.itLA GALLINAPAPÀ HA PERSO LA TESTALA SIRENETTAICOSACHI E IL CANE BRUTTO CHE NON VOLEVA NESSUNOGLI UCCELLI vol. 3
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 69883

¿Qué hay más interesante que conocer cómo somos? Mariano Barbacid, científico

"A los jóvenes que quieran dedicarse a la ciencia les diría: si tienen vocación, serán felices investigando". Con este mensaje inspirador, el bioquímico Mariano Barbacid alienta en este vídeo a las nuevas generaciones de futuros científicos y hace un repaso de su trayectoria investigadora, con más de cuatro décadas de trabajo contra el cáncer, descubrimientos y avances científicos.
El bioquímico Mariano Barbacid es el jefe del Grupo de Oncología Experimental del Centro Nacional de Investigaciones Oncológicas (CNIO), institución que fundó en 1998, y ... continua

Visita: aprendemosjuntos.bbva.com

Halloween prima di Halloween: Le origini che non conosci - Storie di fantasmi e cortei di morti

Se pensate che tutto quel che circonda #Halloween sia di origine angolosassone... vi sbagliate. La nostra terra è piena di storie quasi dimenticate che aspettano solo di essere riscoperte! In questo video vi parlo di #Samhain, del ritorno dei morti, della nascita di "Dolcetto o Scherzetto" e dei cortei di defunti nella notte di Halloween in Italia, e in particolare in #Abruzzo: conoscete già la storia della Scurnacchiera?

Reporteros 360: Vivir de la nieve

27 pistas, 22 kilómetros esquiables, 15 remontes, pista de raquetas y hasta un snowpark: la Estación de Valdesquí sigue abierta al público a pesar de las altas temperaturas y celebra 45 años con una de las mejores temporadas que se recuerdan. Reporteros 360 ha estado con algunos de sus trabajadores para ver cómo preparan el terreno para que esté en las mejores condiciones para la práctica del esquí. Y reconocen que a veces han cerrado las pistas aunque hubiera nieve, porque "los madrileños en abril prefieren irse a la playa en vez de subir a esquiar".
A ... continua

Visita: www.telemadrid.es

Demone lupo mannaro - L'incubo di Bill Ramsey

Credi nei lupi mannari? Probabilmente no... Ma prima di dare una risposta, ascoltate la fantastica storia di Bill Ramsey, il lupo mannaro posseduto da un demone!

He-Man 1x29 - Il principe Adam non c'è più

He-Man, insieme ai suoi amici “dominatori” (difensori di Eternia), tiene a bada le forze oscure del perfido Skeletor, intenzionato a conquistare il Castello di Grayskull, Eternia e l'universo intero con l'aiuto dei suoi malvagi scagnozzi Evil-Lyn, Beast Man, Mer-Man e Tri-Klops.

La foresta eterna

Un ambiente naturale unico e prezioso per il pianeta, e le antiche comunità indigene che per secoli hanno custodito questo regno, sono minacciati. Ma il processo di distruzione della più grande e preziosa foresta del pianeta può essere arrestato. L'Amazzonia è davvero eterna!
Nei tempi più remoti era la terra dei miti: le amazzoni, i santoni, i grandi serpenti.
Oggi, come un' utopia che si trasforma in realtà, può offrire una soluzione ai problemi del pianeta, ispirando un nuovo modo di vivere, grazie alla scienza ma anche al recupero delle conoscenze ... continua

L'avanzata delle Puff, nuova dipendenza - Svizzera, feudo del tabacco?

Nella giornata in cui entra in vigore in Ticino il divieto di vendita ai minori di sigarette elettroniche e prodotti affini, Falò dedica una puntata monotematica al tema del fumo e dei nuovi prodotti con nicotina.
La nuova Legge Cantonale mira innanzitutto a proteggere i giovanissimi dalle Puff, ultima generazione di sigarette elettroniche che spopolano già nelle scuole medie. Sembrano evidenziatori o rossetti, non contengono tabacco, ma nicotina, che causa dipendenza.
Viaggio nel mondo giovanile, per capire il fenomeno e per indagare sulla pericolosità di questa ... continua

Visita: www.rsi.ch

Ares y Afrodita: La trampa de Hefesto (Venus y Marte) - Mitología Griega

Superbonus: perché non ha funzionato?

Il Superbonus 110 per l’adeguamento energetico ed antisismico è una misura adottata nel 2020 dal governo Conte II. Consiste in pratica in un totale rimborso da parte dello Stato in 5 anni delle spese per i lavori. Con anche un 10% in più. Rimborso che sarebbe arrivato sotto forma di sconti sulle tasse.
In sostanza, dava il diritto ad avere detrazioni fiscali uguali al 110% del costo dei lavori. Una misura così forte nel 2020 è una novità, ma in Italia politiche per ristrutturare gli edifici ci sono già state, anche se molto meno generose.
Prima del ... continua

Visita: startingfinance.com

Historias Propias - Juan Andrés Ferreira