250 utenti


Libri.itEDMONDO E LA SUA CUCCIALA PESTE SCARLATTALA REGINA DELLE NIAGARA FALLSLA SIRENETTAMIRA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 69727

Rudolf Fentz: morte di un viaggiatore del tempo?

È il 1950 quando un uomo viene investito a Times Square, nel bel mezzo di New York. Potrebbe sembrare un semplice incidente, ma qualcosa nell’aspetto della vittima lascia tutti perplessi. L’uomo indossa abiti ottocenteschi e tutto lascia pensare che provenga davvero dal passato - dal 1876, per la precisione. Era davvero un viaggiatore del tempo? Scopriamo oggi l’enigmatica storia di Rudolf Fentz, e la possibile soluzione di questo mistero.

Visita: patreon.com

Marco Malvaldi: La sorprendente chimica della vita quotidiana

Marco Malvaldi - Scrittore e Chimico, Socio Onorario CICAP: "La sorprendente chimica della vita quotidiana" CICAP FEST 2018 Modera: Beatrice Mautino - Biotecnologa e Divulgatrice, Socio Effettivo CICAP CICAP - FEST 2018 Palazzo Bo Aula Magna, Padova 15/09/2018

Visita: www.cicap.org

Il CICAP compie 25 anni: Massimo Polidoro al XIII Convegno Nazionale del CICAP

Massimo Polidoro, Segretario del CICAP, apre il XIII Convegno nazionale del Comitato, svoltosi presso il Teatro Alessandro Bonci di Cesena, dal 25 al 27 settembre 2015, ricordando i primi 25 anni di attività del CICAP.

Visita: www.cicap.org

Il Rito. Quando la cura crea la malattia: Armando De Vincentiis al XIII Convegno del CICAP

"Il Rito. Quando la "cura" crea la malattia. Un confronto tra ipnosi ed esorcismo": intervento di Armando De Vincentiis, psicologo e psicoterapeuta, al XIII Convegno Nazionale del CICAP Teatro Alessandro Bonci, Cesena 26 settembre 2015.

Visita: www.cicap.org

Accenti 2020: Nausicaa Giulia Bianchi con Marco Brioni - Fotografare l'invisibile

Da sempre interessata ai temi della spiritualità e del femminismo e desiderosa di educare lo sguardo a prospettive differenti, la fotografa ligure Nausicaa Giulia Bianchi ha intrapreso da alcuni anni un percorso di testimonianza del fenomeno del sacerdozio femminile all'interno della Chiesa cattolica, raccontando con il suo Women Priests Project la vita quotidiana di chi, con la forza della fede, sfida norme e pregiudizi antichi ormai secoli. La incontra Marco Brioni di Frammenti di fotografia.

Potremmo essere soli nell'universo?

Avrete sentito molte persone, a volte anche scienziati, dire che siccome esistono centinaia di miliardi di stelle soltanto nella nostra galassia, ognuna con i suoi pianeti, possiamo essere praticamente certi che esiste vita nell’universo, magari anche vita intelligente. Ma è davvero così? È un ragionamento corretto? Proviamo a capirlo.

Visita: www.amedeobalbi.it

Ritorno al passato: l'attacco globale alle donne, ai diritti e alle conquiste sociali

Dal disegno di legge Pillon e i pericoli per donne e minori in situazioni di violenza, agli attacchi alla legge 194 sull’aborto con le mozioni “pro-life” presentate nei consigli comunali di diverse città d’Italia, fino al World Congress of Families a Verona: dietro l’ombrello della “difesa della vita” e della “famiglia tradizionale” si nasconde il tentativo da parte di movimenti di estrema destra e ultra-cattolici di riportare indietro le lancette dell’orologio e cancellare libertà individuali e conquiste sociali. Nel frattempo, il corpo delle ... continua

La consulta de Guaidó fue tan inclusiva que votaron personas sin saberlo (y algunas sin pulso)

Desde el inicio, las dudas sobre la transparencia en la consulta organizada por Juan Guaidó eran tantas, que decidimos investigar y comprobar por nosotros mismos las denuncias.

Visita: www.ahilesva.info

Pablo González: el periodista preso en Polonia por espía ruso del que se habla poco (o nada)

El 28 de febrero, el periodista español Pablo González fue arrestado en Polonia, acusado de espiar para Rusia. ¿Por qué su caso apenas se menciona en la Unión Europea?

Visita: www.ahilesva.info

Asalto al congreso en Brasil: el ‘regalo’ de bienvenida del bolsonarismo a Lula

En un dèjá vu del asalto al Capitolio estadounidense en 2021, miles de bolsonaristas tomaron el Congreso brasileño por la fuerza. Un episodio que no solo refleja las coincidencias entre seguidores de Trump y de Bolsonaro, sino también las enormes dificultades que Lula encontrará para gobernar Brasil

Visita: www.ahilesva.info