381 utenti


Libri.itEDMONDO VA AL MAREPILOURSINE VA A PESCAI MINIMINIMUSDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…EDMONDO E LA CACCA MISTERIOSA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 80456

Chi è il dittatore ungherese Viktor Orbán?

#Orbàn #Salvini #Sovranismo

Visita: www.patreon.com

La Viola del Pensiero

Giovanni Allevi e la Musica Classica (parte 2)

La storia della musica spiegata ai bambini! Federico Taddia e Giovanni Allevi ci parlano dell'origine e dell'evoluzione della musica classica.

Garibaldi e Anita

L'incredibile storia del primo incontro fra Giuseppe Garibaldi e Anita. Gli eroi non hanno paura di rendersi ridicoli.

Visita: it.tipeee.com

¿Estamos bebiendo agua contaminada? - Aguas embotelladas chilenas

¿Realmente estamos bebiendo agua toxica? Si es así ¿De donde viene? ¿Realmente el agua natural es mejor?

Arnaldo Casali: Il Medioevo delle donne al cinema

La lezione integrale di Arnaldo Casali sul Medioevo al femminile nel cinema al Festival del Medoevo 2019 (25-29 settembre, Gubbio).

Il Punteruolo rosso

Celebre coleottero alloctono, superbo nella sua livrea color rosso mattone lucente. Tristemente noto per attaccare le palme, di cui si nutrono soprattutto le larve. Vorace e invasivo, eppure affascinante. Ecco il punteruolo rosso delle palme. Se volete contribuire, eventuali donazioni all'IBAN IT96K0347501605CC0011573795 - Grazie di cuore!

Curso de Economía Social y Desarrollo - 6) Gabriela Rodríguez

"Economía Social y Consumidores" Lic.Soc. Gabriela Rodríguez

Visita: www.calisafauba.com

Come abbiamo scoperto pianeti intorno ad altre stelle?

Conosciamo oltre 4.000 pianeti che orbitano intorno ad altre stelle (ovvero pianeti extrasolari, o esopianeti) e li abbiamo scoperti tutti negli ultimi 25 anni. Proprio così: fino al 1995 non avevamo ancora nessuna evidenza che esistessero pianeti attorno a stelle di sequenza principale, come il nostro Sole. Perché? Perché osservare un pianeta intorno a un'altra stella non è facile. Proviamo a capire come si fa.

Visita: www.amedeobalbi.it

30 giorni senza social media

Avevo bisogno di staccare. Avevo bisogno di capire chi ero senza i social. Così ho deciso di andare offline per 30 giorni. Un mese senza internet, senza smartphone, senza social, senza tv. All'inizio è stata durissima e non pensavo di riuscire a resistere, ma poi è successo qualcosa che ha cambiato tutto... In questo video vi racconterò com'è stato il mio "digital detox" e cos'è successo in questi 30 giorni.