898 utenti


Libri.itJEAN-BLAISE SI INNAMORAPILOURSINE VA A PESCAIL GIARDINO DI ABDUL GASAZISENZALIMITIPILOURSINE E IL COMPLEANNO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 84799

La cantante mexicano-suiza Carolina Katún presenta nuevo álbum en París

La cantante suizo-mexicana Carolina Katún presenta este miércoles en la sala Le Bal Blomet de París su nuevo álbum ‘Ritmos de tu ser’. Pero antes ha estado con Jordi Batallé en El invitado de RFI.

In Inghilterra i cristiani sono sempre meno

Clacson, trombette e pernacchi

La trama fittizia ruota attorno alla figura di Gianni Agnelli, proprietario dell'azienda FIAT dal 1966 al 2003. Quando l'Avvocato viene sfigurato in un fallito tentativo di rapimento, viene salvato da Antonio, uno dei suoi dipendenti alla FIAT. Antonio fugge dalla scena quando le persone iniziano a sparargli addosso, lasciando la sua giacca sul corpo di Agnelli. Soccorso e portato in ospedale con la giacca di Antonio, Agnelli viene operato e per errore si fa ricostruire il volto a somiglianza di Antonio. Segue la classica confusione farsesca.

Coccole

Frank Williams - Una vita in Formula 1

FRANK WILLIAMS - Una vita in FORMULA 1

Nonna Peppa e il suo raffreddore

MK-Ultra - Tecniche per il controllo mentale

Dagli anni 50 sono in corso terribili progetti che hanno come scopo il controllo mentale, MK-ULTRA è uno di questi!

Ransie la strega - I mostri non esistono (ep. 15)

Lisa è convinta che Ransie stia nascondendo qualcosa di strano, e in effetti le trasformazioni in lupo riprendono. La bisnonna Lala, che credeva di aver guarito la nipote, parte per gli Inferi alla ricerca di una formula più efficace. Ransie a scuola deve affrontare Lisa, che la segue tutto il giorno sperando che la ragazza si tradisca. Finalmente la nonna torna con la formula corretta e questa volta Ransie torna davvero normale. Lisa però ha rivelato a tutta la classe i suoi sospetti. Nessuno le crede, e quando si presenta a scuola vestita da esorcista la prendono ... continua

Un caffè con Roberta Manias

Un caffè con Roberta Manias - Educatrice Professionale - Cooperativa ET.

Alerta roja. África: deshacerse del yugo

Los africanos saben perfectamente qué ha estado lastrando su desarrollo: la descolonización incompleta. Los europeos nunca se fueron del todo del continente, manteniendo sus injerencias de manera más o menos sutil. En los últimos años Rusia ha estrechado lazos políticos, comerciales y de seguridad con diferentes países africanos, generando un clima de confianza con sus Gobiernos. Esto preocupa mucho a Occidente que ve su dominio amenazado. ¿Logrará África por fin deshacerse del yugo?