764 utenti


Libri.itIL MAIALELUISEMEDARDOPILOURSINE E IL COMPLEANNOPILOURSINE VA A PESCA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 87752

Valentine Goddard: el poder de lo invisible

Abogado, mediador y artista

Visita: congresofuturo.cl

Gianfrancesco Zanetti: Una teoria della giustizia di John Rawls

In questa lezione, Gianfrancesco Zanetti legge Una teoria della giustizia di John Rawls, dove si propone forse la più influente teoria normativa contemporanea di giustizia distributiva.

Visita: www.festivalfilosofia.it

Friedman Benjamin 2008 Le conseguenze morali della crescita economica alla frontiera

Una lunga tradizione di pensiero imputa al benessere economico conseguenze morali gravi: dall'individualismo allo sfruttamento del lavoro altrui, alla disintegrazione dei legami sociali tradizionali. Non è così: argomenti di storia economica e di economia dimostrano che lo sviluppo economico rende una società più aperta, tollerante e democratica. Non a caso le ricadute nell'intolleranza hanno sempre seguito anni di contrazione economica.

Visita: www.festivaleconomia.eu

Sogno Europeo: Chi c’è dietro al vaccino anti-Covid

#Covid #Vaccino #BionTech

Visita: www.breakingitaly.club

La cura della libertà (seconda parte)

Verso una carta internazionale dell’informazione – Assemblea promossa da: Articolo 21, Federazione Nazionale Stampa Italiana, UsigRai, Comitato promotore PerugiAssisi
Libertà di espressione sotto attacco – Tra vecchi e nuovi squadrismi
Introduce Vittorio Di Trapani, Segretario UsigRai
Relazioni:
Paola Barretta, Osservatorio di Pavia
Riccardo Noury, Osservatorio Amnesty
Riccardo Cristiano, Associazione Amici di Padre Paolo Dall’Oglio
Paola Spadari, Presidente Ordine dei Giornalisti del Lazio
Interventi:
Paolo Berizzi, Angela Caponnetto , Valerio ... continua

Historia De La Humanidad 05: Los Espartanos

Società segrete e culti oscuri di Jonathan J. Moore

Un inquietante viaggio nel misterioso mondo dei movimenti più pericolosi e riservati della storia: dalle sette religiose alle moderne organizzazioni criminali. Partendo dall’Età del ferro, il volume traccia una storia ricca di sacrifici umani, omicidi politici, sacerdoti zelanti e profeti mistici.

Visita: www.libri.it

Festival della Mente 2018: Massimiliano Valerii

Quali sono i miti di oggi?

Complottisti - Un approccio (emotivamente) intelligente

In questo video ho provato a fornire un'interpretazione emotiva a fenomeni irrazionali, quali la disinformazione, il complottismo e il rifiuto nei confronti della scienza. Si parla di sistema limbico, corteccia prefrontale, gestione delle emozioni e empatia.

Intelligenza artificiale, machine learning e processi decisionali automatizzati

Intelligenza artificiale, machine learning, giustizia predittiva e processi decisionali automatizzati. L'impatto degli algoritmi sulle libertà per i cittadini. Rischi e possibili soluzioni. Il dibattito pubblico sull'AI è appena iniziato. Dopo mezzo secolo di intensa ricerca e sviluppo, la tecnologia è finalmente entrata in commercio. Dalle auto a guida autonoma ai sistemi di valutazione dei curricula, dalla moderazione dei contenuti online alla polizia predittiva, viviamo in una società sempre più gestita e controllata dai sistemi decisionali automatizzati ai ... continua