289 utenti


Libri.itI DINOSAURI A FUMETTILUISEAMORE E PSICHEROSALIE SOGNA…IL GIARDINO DI ABDUL GASAZI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 81225

Pillola di Storia Musicale #10 - John Coltrane

Decima puntata della rubrica "Pillole di Storia Musicale" a cura del nostro insegnante Iosef Mastroianni, con ospite Francesco De Martino che vi parlerà di John Coltrane e la sua spiritualità.

Visita: www.assjamsession.it

Hatsune Miku: la estrella del pop que no existe

Hatsune Miku es un software de voz y un holograma que también es un icono pop y llena estadios y ha cantado más de 100.000 canciones. Y su software se puede utilizar... En el vídeo de hoy nos vamos full robot, haciendo que una inteligencia artificial (GPT-2) nos escriba la letra de una canción y poniendo a una voz sintetizada a cantarla, mientras un modelo 3D la baila. Este no es "el futuhroh deh lah muhsicah". Pero sí que es "UN futuro de la música". Y merece la pena conocerlo.

Laura Pepe: Cose dell'altro mondo - I greci e i loro dei

Lezioni di Storia Festival, ideato e progettato da Editori Laterza con la Regione Campania, è organizzato dall’Associazione “A voce alta” e dalla Fondazione Teatro di Napoli - Teatro Bellini con la SCABEC che ne cura anche la promozione e la comunicazione.
A Napoli dal 27 febbraio al 1 marzo ospiti eccezionali provenienti da tutta Europa si confronteranno nelle varie sedi del festival: al Teatro Bellini sede principale e al Museo MANN, al Museo MADRE, al Conservatorio a Majella, all’Accademia di Belle Arti e al Liceo Vittorio Emanuele II, prestigiosi ... continua

Visita: www.lezionidistoriafestival.it

El horrible viaje de Chopin a Mallorca. Y la historia de la tuberculosis

El que tenía que haber sido un viaje idílico para Chopin y George Sand se convirtió en un viaje horrible, pero del que afortunadamente hemos sacado piezas muy bonitas jeje.

Carme Artigas: Liderar en disrupción

IX CONGRESO MENTES BRILLANTES

Visita: mentesbrillantes.tv

El Yeti

L'Italia dei comuni del '200: Democrazia Medievale

L'Italia dei comuni del '200: In occasione degli 800 anni dalla fondazione del comune di Castrezzato.
C’è stato un tempo in cui le città italiane costruirono un mondo nuovo, fondato sui valori della libertà e dell'uguaglianza dei cittadini.
Un tempo in cui cambiò il volto delle città con nuovi edifici e nuovi spazi ma anche delle campagne, dove furono costruiti i “borghi nuovi” pensati a immagine e somiglianza delle città. Il popolo prese il potere e si impose sui nobili e cavalieri ridotti in catene come in questa pittura conservata a brescia che tra ... continua

Visita: www.rinascimentoculturale.it

¿Por qué es Imposible sumergirse en lava?

¿Es posible sumergirse en lava?¿Tenemos trajes a prueba de lava? Esto es Trajes Sorprendentes, tercera parte. Ya era hora.

Visita: www.patreon.com

08) - Un participante no invitado

Daniela Yechua: Entrevistas estenopeicas #3

El taller de fotografía estenopeica y arte del Conti continuó durante la cuarentena en formato de entrevistas virtuales. Un espacio abierto para compartir pantalla, fotografías, proyectos pasados, métodos de trabajo, consejos sobre técnica fotográfica y más. 3º encuentro: Daniela Yechua (@danielayechua) Lic. en Comunicación, fotógrafa y participante del Taller.

Visita: conti.derhuman.jus.gov.ar