1165 utenti


Libri.itCOSA FANNO LE BAMBINE?NELLLUPOCUZZ Ì CVA?COSIMO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 87757

Giorgione - Dar voce al fregio - Seminario di studi aperto al pubblico

Sabato 12 novembre, ore 10-13
Teatro Accademico, Castelfranco Veneto
Prenderanno parte al seminario
- Introduzione Dott. Matteo Melchiorre. direttore Biblioteca Museo Archivio di Castelfranco Veneto
- Ass. Roberta Garbuio, Assessore alla Cultura, Museo, Archivio
- Lucio Gazzola, Presidente Rotary Club Castelfranco Asolo
- Dott. Matteo Melchiorre. direttore Biblioteca Museo Archivio di Castelfranco Veneto
- Prof. Enrico Maria Dal Pozzolo storico dell'arte, Università di Verona
- Prof. Elia Bordignon Favero storico dell'arte, già Università di Udine
- Dott. ... continua

Divine o terrene? Che fine hanno fatto le bestie di Dante?

Nel settimo centenario della morte del sommo poeta vi portiamo alla scoperta delle creature mostruose che popolano la selva oscura nelle cantiche della Divina Commedia, in compagnia di Lorenzo Montemagno, storico della scienza e autore di “Cerbero e gli altri”, edito da Carocci. Dal minotauro alle tre fiere, passando per serpenti che si comportano come lo xenomorfo di Alien, scopriamo come questi mostri siano diventanti delle celebrità. Modera l’incontro il biologo e divulgatore scientifico Graziano Ciocca.

Visita: festival.bergamoscienza.it

L'anno dei quattro imperatori (69 d.C.) - La prima guerra civile dell'impero romano

Nel 69 d.C., l'impero romano si trovò coinvolto in una guerra civile nota come l'Anno dei Quattro Imperatori. Durante questo periodo turbolento, si susseguirono una serie di sconvolgimenti politici e conflitti violenti che portarono all'ascesa e alla caduta di quattro imperatori in rapida successione: Galba, Otone, Vitellio e Vespasiano. Questo rapido avvicendamento al potere non solo scosse le fondamenta del sistema imperiale, ma segnò anche un cambiamento significativo nel modo in cui il potere veniva esercitato a Roma. In questo video esploreremo tutti gli eventi ... continua

Esiste il merito?

La scienza del Signore degli Anelli con Caleel

È arrivato il momento della Scienza nel Signore degli Anelli!

Visita: www.patreon.com

100 curiosità su La Bella e la Bestia

100 curiosità su La Bella e la Bestia fatte da 151eg! I classici Disney hanno fatto la storia del cinema. Una lunga saga di film su cui c'è sempre tanto da dire. Curiosità, cose che non sai o che non sapevi, misteri e coincidenze.

Diretta streaming con Giorgio Gori

José Sanfilippo en Cada Noche

Goleador, ídolo de San Lorenzo, campeón de América con la Selección Nacional, José Sanfilippo (Buenos Aires, 1935) es una figura particular del fútbol argentino. Además de la del Ciclón -equipo del que es el máximo artillero histórico- vistió las camisetas de Boca y Banfield y en cuatro ocasiones fue goleador del torneo local. Tan locuaz como polémico, El Nene habló de Maradona, Messi, Pelé, los barrabravas, la homosexualidad en el fútbol y el ex presidente Juan Perón. Gran entrevista de Damián Glanz a un personaje picante.

Visita: www.tvpublica.com.ar

Daily show for december 31, 2021 Democracy Now

El día que casi me matan unos ultras

Alto en el camino para hablar de anécdotas "curiosas", que en cierto modo ayudan a asumir las grandes diferencias en el seno de eso que llaman "extrema derecha".