600 utenti


Libri.itPILOURSINE E IL SUO GIARDINOCOSIMOI DINOSAURI A FUMETTILINETTE – LA NUVOLETTASENZALIMITI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 87769

La Città 30, Bologna e oltre

Bologna, 4 Maggio 2023
In tutto il mondo, la tendenza è ridurre la velocità in ambito urbano per migliorare la sicurezza stradale e per i conseguenti benefici in termini di qualità dell’aria e di riduzione dell’inquinamento acustico.
Negli ultimi mesi, il dibattito pubblico sul progetto Città 30 che ha già migliorato la sicurezza stradale e lo spazio pubblico di tante città europee, si è aperto anche in Italia.
Durante il primo panel di “MobilitARS: Città 30, la strada è di tutte” si andrà a rafforzare il dibattito e si farà il punto sul cosa ... continua

Visita: mobilitars.eu

Juan Cruz, Jorge Fernández Díaz y Esther Ropón: Jornadas homenaje Domingo Pérez Minik CajaCanarias

La primera jornada del programa de actividades en homenaje a la figura de Domingo Pérez Minik, celebrada el 28 de septiembre de 2023, estuvo protagonizada por un diálogo entre Jorge Fernández Díaz, figura relevante de la cultura y el periodismo argentino e hispano, que participó a través de videoconferencia, y Juan Cruz Ruiz, periodista, escritor y editor tinerfeño. La charla estuvo moderada por la periodista Saray Encinoso. A su finalización, Esther Ropón, pianista y una de las fundadoras del Observatorio Cultural Domingo Pérez Minik, ofreció el recital ... continua

Visita: cajacanarias.com

ChatGPT: L'intelligenza artificiale riesce a passare Analisi 1?

ChatGPT è una l'intelligenza artificiale che sta spopolando, capace di rispondere a domande di ogni tipo. La metteremo alla prova cercando di vedere se riesce a prendere 18 all'esame di analisi 1 e di fisica 1.

Visita: meetscience.it

L'America di Trump - Edoardo Cigolini

Gli Stati Uniti visti e raccontati da Edoardo Cigolini

Visita: domusorobica.com

Cani dispersi - Falò - RSI Info

Un cane che tarda a rientrare. “Ma dove sarà finito?” Le ore passano e l’ansia cresce. Una notte senza notizie; forse è successo qualcosa. I bambini si disperano, i genitori si danno da fare come possono. Per condurre le ricerche ci sono criteri precisi, che possono fare la differenza e in Ticino ci sono dei volontari pronti a dare una mano.

Visita: www.rsi.ch

La traición de Ares y Afrodita - La trampa de Hefesto - Mitología griega en historietas - WebComic

Mitología griega - Ceix y Alcíone: El triste regreso

Medicina di genere con Flavia Franconi

La Medicina di genere è definita dall’Organizzazione Mondiale della Sanità come lo studio dell’influenza delle differenze biologiche (definite dal sesso), socioeconomiche e culturali (definite dal genere) sullo stato di salute e di malattia di ogni persona. Oggi la Medicina di genere è considerata un pilastro fondamentale nell’organizzazione di sistemi sanitari innovativi fondati sull’idea di appropriatezza e personalizzazione delle cure. Nella valutazione delle patologie e nella loro gestione, vanno considerati oltre al sesso biologico anche parametri ... continua

Stranieri al mondo - 29 novembre 2023

GAS-T, la prima stazione rifornimento carburante per satelliti