1520 utenti


Libri.itEDMONDO VA AL MARECUZZ Ì CVA?LA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!IL MAIALECOSIMO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85210

Bunny Man: nascita di una leggenda metropolitana

A Clifton, in Virginia, si racconta che un pericoloso serial killer, soprannominato "Bunny Man", si aggirerebbe nelle vicinanze di un sottopassaggio ferroviario per aggredire i passanti con un’ascia, vestito con un inquietante costume da coniglio. È una leggenda metropolitana, ma come nasce in realtà?

Visita: patreon.com

Le cazzate che si dicono su Pasolini

Pasolini era un pedofilo! No, era un santo! Pasolini era un cattolico! No, era un ateo materialista! Pasolini era un reazionario! No, era un progressista! Ora che siamo nel centenario della nascita di Pasolini, queste corbellerie si sentono tutti i giorni e con maggiore veemenza del solito. Ma chi era Pasolini? Quali etichette è giusto attribuirgli? Ma soprattutto: dobbiamo per forza trovare delle etichette da attribuirgli? Vi rovino la sorpresa: nessuna, no.

Zhero. Incontro con Marco Alverà

Zhero. Il segreto dell'acqua. Marco Alverà a Una Montagna di Libri.

Visita: www.unamontagnadilibri.it

La responsabilità del guinzaglio e la guerra in Ucràgna (Seconda Parte) - I telecomandati

NOTA: Al minuto 14:20 mi avvito in uno strafalcione grammaticale di magnitudo 5.3 della Scala Richter. Mi sono messo in ginocchio sui ceci a guardare dieci minuti di Dunkirk di Nolan.

Elezioni in Kenya 2022 - Un paese in bilico

La vittoria al pelo di William Auto trova un paese sfibrato. Le elezioni, il cui risultato può essere ancora invalidato dalla corte suprema, si avvia verso la fine del tribalismo ma vede anche un deciso aumento dell'astensione.

Visita: eurafrica.net

Spaghetti a mezzanotte

Avvocato pugliese con moglie infedele e amante pericolosa, deve vedersela con un boss che esige i suoi servizi e con il cadavere di un sicario che tenta di occultare nella sua villa. Miscela grossolana e ripetitiva di pochade erotica, farsa gastronomica, commedia degli equivoci e thriller mafioso, che tende a confondere la comicità con l'agitazione.

Viajar en tren 12 » Suiza: Scuol - St Moritz - Corviglia

Vamos a viajar en condiciones invernales por los Alpes suizos. Junto a pequeños pueblos de montaña y atravesando valles aislados, llegaremos a las cumbres nevadas situadas cerca de St. Moritz. Un viaje que nos llevará por el cantón más grande de Suiza: el de los Grisones. El viaje comienza en Scuol, una pequeña ciudad al final del estrecho valle de Graubünden, y finaliza en St. Moritz, la localidad más famosa de Suiza para la práctica de deportes de invierno y que fue sede de dos Juegos Olímpicos de Invierno.

Recorrido por Exposición Devenir Isla (Marta Ramos-Yzquierdo)

Recorremos la exposición Devenir Isla, uno de los proyectos ganadores de Inéditos 2022, de la mano de Marta Ramos-Yzquierdo, curadora independiente. Licenciada en Historia de Arte por la Universidad Complutense, magister en Gestión Cultural por el Instituto Ortega y Gasset, como curadora es parte del ICI New York. Del 2003 hasta el 2015 vivió en Chile y Brasil, donde trabajó en diferentes instituciones y medios de comunicación. De vuelta en España, ha sido directora de LOOP Barcelona 2017, residente en la Real Academia de España en Roma, 2018-2019, y es ... continua

Visita: www.lacasaencendida.es

Silvia Bencivelli – Non basterà una mela. Che cosa cambierà e che cosa dovrà cambiare nella medicina

Silvia Bencivelli – Non basterà una mela. Che cosa cambierà e che cosa dovrà cambiare nella medicina, ultimo appuntamento della rassegna “La vita che verrà. Visioni scientifiche sul futuro dell’umanità” a cura di Amedeo Balbi
Silvia Bencivelli, giornalista scientifica, scrittrice, conduttrice radiotelevisiva. È tra i conduttori di Pagina3, la rassegna stampa culturale di Radio3 Rai, ed è stata nella redazione e in conduzione a Radio3 scienza, il quotidiano scientifico della stessa rete. Ha lavorato in tv con Rai3, per Tutta Salute, e come inviata di ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

Silvano Tagliagambe: La ricerca non ha frontiere

Festa di Scienza e Filosofia, sabato 12 maggio 2012, Cassa di risparmio di Foligno, sala conferenze, Foligno Musica intro: Movement proposition by Kevin MacLeod

Visita: www.festascienzafilosofia.it