417 utenti


Libri.itROSALIE SOGNA…PILOURSINE È IN PARTENZAPILOURSINE E IL COMPLEANNODINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…AMORE E PSICHE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86609

Comfort Women: le schiave del sesso dell’esercito giapponese

L'assedio di Fort Point

Due fratelli che non sono i migliori amici perché combattevano su fronti diversi durante la guerra civile devono collaborare per difendersi da un attacco di indiani.

L’universo su misura

Perché l’universo sembra essere fatto nell’unico modo che rende possibile la vita? Con gli astrofisici e divulgatori di “Chi ha paura del buio” Filippo Bonaventura e Matteo Miluzio.

Visita: www.focus.it

El asedio de Leningrado

Entre 1941 y 1944, tuvo lugar el devastador asedio de Leningrado, la antigua ciudad de San Petersburgo, por parte de las fuerzas del III Reich y sus aliados durante la Segunda Guerra Mundial. Tras sufrir años de penurias inenarrables, la heroica resistencia de los civiles soviéticos y del Ejército Rojo logró evitar la caída de la antigua ciudad de los zares bajo el yugo alemán.

El artista venezolano Ismael Mundaray, exposición ‘Memorias de un río’ en París

El artista venezolano Ismael Mundaray acaba de inaugurar en el Espace Meyer Zafra de París una exposición que con el título de ‘Memorias de un río’ plasma de una manera impresionista el espíritu amazónico del río Orinoco.

¿Almagro, fuera de la OEA por un lío de faldas? ¿Qué pasa realmente y qué se esconde detrás?

¿L’affaire Almagro? No, no es una marca de perfume, es el escándalo que podría sacar de la OEA a quien ha sido su secretario general desde 2015. ¿En qué consiste y qué nos dice sobre la situación geopolítica actual?

Visita: www.ahilesva.info

Plusdotati: troppo intelligenti per essere felici?

Visita: www.paypal.me

604 - Se l'Impero Romano fosse sopravvissuto? 1920 XC Parte

Il triangolo dell'amore - Un piccolo demonio

Le conversazioni telefoniche tra Ataru e Shinobu sono disturbate da Lamù che dal suo ufo si inserisce sulla linea. Quello che i ragazzi non sanno è che queste interferenze creano una sorta di "Triangolo delle Bermuda" in cui spariscono aerei, elicotteri ed altri mezzi. Due specchi contrapposti usati da Ataru per guardarsi la nuca portano alla materializzazione di un folletto piuttosto dispettoso e depravato. Sakurambo prepara un sortilegio per scacciarlo, ma le cose non vanno come previsto.

Quei gatti sui tetti che scottano

Tra i tanti gatti che fanno baccano sul tetto di casa Moroboshi ce n'è uno particolare: è lo spirito di uno strano incrocio tra una gatta e la sua padroncina. Un gatto ed un essere umano dovranno combattere, ed il vincitore permetterà di liberare la corrispondente parte dello spirito. Ataru ed il mostruoso gatto Torajima si daranno battaglia senza quartiere.