224 utenti


Libri.itSENZALIMITIDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…JEAN-BLAISE SI INNAMORAIL MAIALELA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85964

Futuro en Presente: Maria Esperanza Casullo (discursos políticos)

Congreso Futuro 2020: Día 4

Paul Davies: ¿Por qué el Universo es perfecto para la vida?

Paul Davies: Físico y escritor británico. Profesor de la Universidad Estatal de Arizona, donde dirige el instituto BEYOND: Center for Fundamental Concepts in Science. Ha sido académico en la Universidades de Cambridge, Londres, Newcastle, de Adelaida y de Macquarie, Sídney. Sus investigaciones se centran en el campo de la cosmología, teoría cuántica de campos y la astrobiología.

Visita: congresofuturo.cl

Maria di Sassonia-Coburgo-Gotha: l'ultima Regina di Romania

Por qué no podremos vivir más de 120 años

Parece desafiar a la lógica pero lo más probable es que ya hayamos llegado a nuestro límite.

Visita: www.patreon.com

Historia del arte medieval europeo: Paleocristiano, Bizantino, Prerrománico, Románico, Gótico

#Historia​ #HistoriaDelArte​ #ArteEuropeo

Visita: www.patreon.com

Le notti bianche, Fedor Dostoevskij

Una storia d'amore indimenticabile fra le strade magiche di San Pietroburgo. "Le notti bianche" di Fedor Dostoevskij. Non averlo letto è imperdonabile.

La famiglia islamica oggi

Varie sono le tematiche collegate al ruolo della famiglia islamica nel contesto attuale. Conflitti di culture, di norme, di valori religiosi sono spesso oggetto di attenzione da diverse prospettive. Il confronto con istituti, regole religiose che disciplinano la famiglia islamica è un punto di partenza per dialogare sull’effettiva attuazione di norme poste a tutela di diritti fondamentali. Intervengono Nader Akkad Giuseppe Pascale Coordina Sara Tonolo

Tovellia sanguinea

Carlo Pulsoni: Pound lettore di Dante e di Riccardo di San Vittore

Ezra Pound è conosciuto soprattutto come poeta. Meno noto è il suo percorso di studi che lo porta a scrivere dei saggi notevoli sul Medioevo, soprattutto su Dante e il suo “primo amico” Guido Cavalcanti, nonché a far pubblicare un’edizione in inglese di Riccardo di San Vittore