4004 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONILUISELINETTE – LA NUVOLETTALA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!ROSALIE SOGNA…
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 84875

L'esperimento che funzionò per caso - Storia della Radioattività - #01 - Curiuss

All'inizio del 1896 si verificò una scoperta (che sulle prime non ebbe una particolare eco) destinata a segnare l'inizio della grande rivoluzione che investì la Fisica del XX secolo. Nella prima puntata sulla storia della radioattività vengono introdotti alcuni personaggi, dei concetti nel contesto storico di fine Ottocento e si racconta dell'esperimento che diede il via a questa avventura.

Visita: twitter.com

Cannock Chase - Avvistamenti inquietanti e spaventosi

Lungi dall'essere un maniero infestato o una base militare che potrebbe attirare l'attenzione di qualche UFO, Cannock Chase è semplicemente un distretto nello Staffordshire, in Inghilterra, ma dietro quel tranquillo paesaggio rurale si nasconde qualcosa di molto più profondo e misterioso che ha trasformato Cannock Chase in uno dei quartieri più famosi del Regno Unito. i luoghi più famosi tra gli appassionati del paranormale...

Dall’uomo di Piltdown al Australopithecus ed oltre: le rivoluzioni dell’antropologia - Moggi Cecchi

Giovedì 15 febbraio 2024 ore 16.30 per il ciclo di lezioni Grandi e (S)conosciute rivoluzioni scientifiche Jacopo Moggi Cecchi (Università di Firenze) interviene su Dall’uomo di Piltdown al Australopithecus ed oltre: le rivoluzioni dell’Antropologia Con il contributo di: MIC Istituto Generale Educazione, Ricerca e Istituti Culturali Regione Toscana Comune di Firenze Fondazione CR Firenze

Visita: www.colombaria.it

Los Samurái más famosos de la historia - Curiosidades históricas

¿Qué no debes hacer y qué sí para poder vivir de las redes? Hablamos con #AnikaRytel de @Perros&Punto

16) Lo spettacolo dei burattini

Un anziano ed esperto burattinaio riesce ad attrarre sempre più bambini ai propri spettacoli, e anche Choppy ne rimane incantato: ma la sua attività alla luce del sole è solo una copertura per mascherare i furti che commette durante la notte. Anche Zaffiro corre a vedere lo spettacolo delle marionette e, in tal modo, il vecchio ladro viene a conoscenza della preziosa spada della principessa; quella notte stessa, cerca d'impossessarsene, ma sarà smascherato.
Neelon proverà, come al solito, ad approfittarsi della situazione inducendo il vecchio a proporre una ... continua

47) La battaglia della vendetta

L'esercito dell'Unione X attacca Goldland; il castello, pur difeso con coraggio da Franco, viene assediato e poi messo a ferro e fuoco a causa del tradimento dei finti alleati provenienti dal Regno di Carbonella. Infine, il giovane principe, ferito a una gamba, viene portato in salvo e nascosto appena in tempo all'interno di una grotta dal vecchio Dod, il padrone delle colombe che portano i messaggi d'amore di Franco rivolti a Zaffiro e le relative risposte.
La principessa, venuta a sapere dell'aggressione ai danni del regno amico, corre in soccorso e nella sua ... continua

Ciudad de México - La vida en la megalópolis

Antes, la Ciudad de México era temida. Hoy, esta megaciudad es una atracción turística. La ciudad ha conservado su espíritu de lucha; en algunos lugares como un gran espectáculo, en otros, para sobrevivir.
Con unos 22 millones de habitantes, Ciudad de México es la ciudad de habla hispana más grande del mundo. No solo por eso atrae cada año a más turistas. Esta megalópolis ofrece prácticamente todo lo que el viajero busca: historia, cultura, arte, música, excelente comida callejera, restaurantes con estrellas, una naturaleza espectacular y sus habitantes, ... continua

¡Esto cambia la física! ¡La gravedad no es una fuerza!

En el vídeo de hoy: ¿Por qué a Newton no le gustó su teoría de la gravitación universal? ¿Por qué la gravedad se comporta de manera tan extraña? ¿Cómo comunicarse con universos paralelos usando la gravedad? ¿Cómo es realmente la gravedad? ¿Y puede desaparecer algún día?

Emily Dickinson: Amore ed epilessia oltre il cliché della Poetessa Reclusa