584 utenti


Libri.itPILOURSINE E IL SUO GIARDINOPILOURSINE E IL COMPLEANNOLUISENELLIL GIARDINO DI ABDUL GASAZI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86802

Carlo Di Rudio: dall’Isola del Diavolo alla battaglia di Little Bighorn

La Luna verrà usata come rilevatore di onde gravitazionali?

Totò terzo uomo

In un piccolo paesino, due gemelli (uno è il sindaco, l'altro un perdigiorno) sono in lite per una questione che interessa tutta la comunità: la costruzione di un nuovo penitenziario. A complicare le cose arriva un loro terzo gemello, Totò, di cui nessuno sospettava l'esistenza, che cerca di approfittare della situazione, truffando tutti. Ovviamente, la vicenda si conclude poi con un lieto fine.

Lauro Magnani – Rubens e Genova, temi e presenze

Il Professor Lauro Magnani, docente di Storia dell’Arte Moderna e Delegato del Rettore per la valorizzazione del patrimonio artistico e monumentale dell’Ateneo interviene in occasione dell’inaugurazione del nuovo anno accademico di UniTE con una lectio magistralis intitolata “Rubens a Genova: Temi e Presenze”. Nel corso dell’intervento, la vita e l’opera del grande pittore fiammingo verrà esplorata in relazione al suo rapporto con l’amata città di Genova, dove soggiornò in diverse occasioni tra il 1600 e il 1607, e alla quale, tornato in Fiandra, ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

G. Metta, G. Scorza, L. De Biase, Intelligenza Artificiale: le ragioni del progresso e del diritto

Festival della Comunicazione 2022

Visita: www.festivalcomunicazione.it

Amedeo Balbi: Che cos'è la radiazione cosmica di fondo

El ciber - Perdón, centennials

En este #PerdonCentennials nos volvemos a meter en el ciber. Cómo arrancaron, qué hacíamos, cuánto cobraban, qué fue de estos antros, el Counter Strike, el Age Of Empires y varias otras cosas más! Seguro quedó incompleto así que las anécdotas que tengas déjalas en los comentarios!

Historias Propias (12/12/2019) - Con Romina Di Bartolomeo, modelo

La no injerencia rusa en Twitter: esa discreta ‘confesión’ en EU

Hoy parece algo tan pasado de moda que hasta el Washington Post acaba de admitir que realmente no fue para tanto, pero hasta hace poco, en los grandes medios, los ‘bots rusos’ eran los culpables de casi cualquier problema en Occidente. ¿Por qué se mantuvo por tanto tiempo esa narrativa?

Visita: www.ahilesva.info

Dal viso ai genitali: la scienza della bellezza maschile

Visita: www.paypal.me