233 utenti


Libri.itABBECEDARIO STRAVAGANTEPILOURSINE VA A PESCAROSALIE SOGNA…LA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERICUZZ Ì CVA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86095

Franco e Andrea Antonello, Roberto Olivi - Vivere oltre i limiti: libertà on the road

Festival della Comunicazione 2022

Visita: www.festivalcomunicazione.it

Top anuncios machistas, polémicos y locos ¿Deberían haberse prohibido?

Hoy os traigo un TOP de los ANUNCIOS MÁS MACHISTAS, POLÉMICOS Y LOCOS de la historia! Vais a alucinar con la publicidad que existía en los años 50, 60 y 70 y os enseño todos los complejos y locuras que se le exigían a la mujer en la historia.

Historias Propias (16/3/2020) - Con Angel Atienza, productor fonográfico y periodista

Entrevista con Lobo Núñez - Historias Propias - 14-11-2022

La dura vida en el barrio más pobre de Japón - Lo que no te muestran

El Barrio de NISHINARI se encuentra en OSAKA y es poco conocido para los extranjeros, incluso para varios japoneses. Ojalá les guste está realidad que les traigo. No se olviden de darle like, comentar y suscribirse al canal para apoyar mi trabajo! Un abrazo y hasta la próxima REALIDAD DEL MUNDO.

Un'operazione sotto falsa bandiera Alfred Naujocks e l'incidente di Gleiwitz

Il termine "false flag", cioè operazione sotto falsa bandiera, è troppo abusato da pagine e canali complottisti. Esistono però delle vere e proprie operazioni di False Flag, una delle più famose diede il via all'invasione della Polonia da parte del Terzo Reich, e l'incidente di Gleiwitz, ideato e pianificato da un oscuro personaggio delle SS di Heydrich, Alfred. Naujocks, non nuovo a tali operazioni.

La storia di Aída Nízar (gran finale)

#aidanizar #grandefratello15 #gf15 #barbaradurso #vittoriosgarbi

John Wayne Gacy: il clown assassino

Sono tanti i serial killer che fanno rabbrividire e John Wayne Gacy è sicuramente uno di questi! Ecco la storia del famigerato Killer Clown, colui che uccideva i giovani con il costume da clown.

La Terra tra mito e scienza - Presentazione libro

Presentazione della pubblicazione "La Terra tra Mito e Scienza. Guida all'esposizione con approfondimenti didattici".

Visita: www.msn.unipi.it

Storie di resilienza: Come culture e società diverse stanno affrontando il clima che cambia

Le conseguenze del riscaldamento globale stanno già modificando la vita di intere comunità, che si trovano a dover affrontare sfide per adattarsi al clima che
cambia. Dai nativi groenlandesi che lottano per evitare l’apertura di una nuova miniera, alla giovane ricercatrice che progetta stazioni meteo smart per favorire
l’agricoltura in Uganda, ascolta le storie di tante persone che stanno già agendo per contrastare il cambiamento climatico.
Intervengono: Sara Moraca, Ospedale Burlo Garofolo; Elisa Palazzi, Università degli Studi di Torino
Modera: Andrea ... continua

Visita: www.bergamoscienza.it