215 utenti


Libri.itLA GRANDE FAME DEI SETTE ORSI NANI – LE MIRABOLANTI AVVENTURE DEI SETTE ORSI NANIJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ SI INNAMORALA REGINA DELLE NIAGARA FALLSICOSACHI E CAPPUCCETTO GIALLO CON LE STRISCE CATARIFRANGENTISOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 69562

I criminali della metropoli

La polizia sorprende alcuni uomini mentre stanno scaricando delle casse sospette da un camion. Sono contrabbandieri e, nel conflitto a fuoco che ne segue, uno dei banditi muore e un poliziotto rimane ferito. Il sergente Perier è deciso a scoprire la verità e a smantellare l'organizzazione criminale.

Il teatro di Pompeo: un capolavoro del compromesso politico

Il compromesso, di solito, viene visto come l'opzione debole per antonomasia, alla quale ricorrere solo quando non si è abbastanza forti per imporre appieno il proprio volere. In realtà, se usato bene, un compromesso può ottenere molto più di quanto possa fare un approccio "a muso duro". Pompeo seppe usarlo in maniera molto efficace per raggiungere il potere, ma anche per poi sopravvivere allo stesso successo che agognava. Attorno al suo teatro girano davvero tante storie: condottieri ambiziosi, conservatori moralisti e, come ogni storia che si rispetti... pirati!

Nuovi percorsi abilitanti per la scuola all'Unistrasi: lo stato dell'arte

Ticino, il fiume nel bosco

Il Ticino è il secondo fiume d’Italia per portata d’acqua e scorre tra Piemonte e Lombardia, in buona parte all’interno del vasto parco regionale lombardo omonimo, attraversando quel che rimane dell’antica foresta padana e alimentando un mosaico di zone umide, fontanili e canali che sono rigoglio di biodiversità e risorsa per l’agricoltura. Sempre di più sono gli allevatori e gli agricoltori che hanno compreso come l’acqua sia un bene preso soltanto in prestito, da rendere inalterato al suo alveo naturale, e che quindi praticano metodi di coltivazione ... continua

Visita: www.documentariafilm.it

The Summit - Conferenza stampa del documentario sui fatti di Genova del G8

Conferenza stampa di presentazione del documentario "The Summit" Incentrato sui fatti di Genova del G8 2001.
Presenti i due registi, Franco Fracassi e Massimo Lauria. "Abbiamo cercato - ha detto Fracassi - di tenere la barra dritta su un punto: quello che è successo a Genova è stato più volte raccontato a livello cronachistico, concentrandosi molto però sull'aspetto italiano della vicenda. Ma il G8 era un evento mondiale, e quello che abbiamo cercato di fare, negli oltre due anni di indagine, era dare la dimensione universale di ciò che è successo. Fu un ... continua

Verso la mobilità sostenibile - Giardino di Albert

Sostenibilità e buona qualità di vita grazie agli spazi verdi urbani e alle piste ciclabili.
Il verde si fa strada in alcune importanti città, togliendo spazio alle automobili. A Barcellona alcuni quartieri sono diventati pedonali, e quelli che un tempo erano incroci, oggi sono piazze che gli abitanti possono occupare "a passo d'uomo". Janet Sanz, vicesindaca di Barcellona, ripensa la propria città, impostandola a misura di cittadino, come già molti anni fa fece l'architetto urbanista Jan Gehl a Copenhagen il quale volle architettare una città in cui fosse ... continua

Visita: www.rsi.ch

El Vuelo de Icaro - Mitología Griega - Mira la Historia

XVI Seminario de biomedicina, ética y derechos humanos - Viernes 24-Noviembre

Los días 23 y 24 de noviembre la Sala María de Maeztu de la Fundación Ortega-Marañón acoge el XVI Seminario de Biomedicina, Ética y Derechos Humanos.
El primer día del encuentro, cuyo tema principal es el impacto de la inteligencia artificial en la salud, contará con la conferencia inaugural del filósofo Jorge Freire, además de la participación de profesionales de primer nivel en el ámbito de la salud en dos mesas de debate: Privacidad es poder y Una hamburguesa si te vacunas.
La segunda jornada contará con una exposición de imágenes vinculadas a la ... continua

Gli odiatori di Mariarosa

Chi sono gli odiatori seriali? Sono quelli che hanno sempre qualcuno da odiare per sentirsi giustificati nella propria miseria.

Visita: twitter.com

Filipinas: Inmenso vertedero habitado en pleno corazón de Manila

Nos desplazamos a una de las zonas marginales de la capital filipina que sigue sirviendo de vertedero y de hogar al mismo tiempo. Se ubica en el distrito de Tondo y se considera una de las zonas más densamente pobladas. Es un barrio que tiene de todo: casas, huerto, iglesia, una especie de restaurante, mercado de basura y comida de SEGUNDA MANO. ¡Acompánenme! ¡Vamos!