2404 utenti


Libri.itDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…PILOURSINE E IL SUO GIARDINOCOSA FANNO LE BAMBINE?ROSALIE SOGNA…LUPO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 84985

Giorgio Manzi - L’ingannevole antenato di Piltdown e la forza paziente della scienza

Giorgio Manzi - L’ingannevole antenato di Piltdown e la forza paziente della scienza. Incontro nell'ambito de La Storia in Piazza XII edizione, storia segreta.
Correva l’anno 1912, quando il cranio del tanto atteso “anello mancante” venne presentato alla Geological Society di Londra e prese l’altisonante nome di Eoanthropus dawsoni. Era stato rinvenuto nei sedimenti di una cava a Piltdown, nel Sussex, insieme a manufatti paleolitici e a resti di fauna preistorica. Era caratterizzato da una particolare combinazione di caratteri: una scatola cranica di ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

5 Conspiraciones que resultaron ser reales - Parte 2

Experimentos de control mental, farmacéuticas interesadas, espionaje, petroleras... No os vais a quedar indiferentes.

Visita: www.patreon.com

Fabio Zuffanti - Storia del femminismo in musica negli anni ’60 e ’70

Fabio Zuffanti - Storia del femminismo in musica negli anni ’60 e ’70, primo incontro del ciclo "Visioni a 33 giri", un ciclo curato e condotto dallo scrittore e musicista Fabio Zuffanti per parlare di vinili che hanno caratterizzato un’epoca e hanno dato vita a movimenti che hanno toccato tanto la musica quanto la società. Durante gli incontri si approfondisce il contesto storico dei dischi protagonisti, raccontati e analizzati nei testi, nelle musiche, nei suoni, nelle copertine e nell’impatto sociale che hanno avuto.

Visita: palazzoducale.genova.it

At the table with Jesus in 16th-century Venice, by Enrico Maria Dal Pozzolo

Curso de Verano 2019 Conferencia "En la mesa con Jesús en la Venecia del cinquecento: de la descripción al símbolo y viceversa", impartida por Enrico Maria Dal Pozzolo (profesor de Historia del Arte, Università degli Studi di Verona), el 3 de diciembre de 2019. Forma parte del ciclo de conferencias Francisco Calvo Serraller "Porque me has visto, has creído. El Nuevo Testamento en el arte", organizado por la Fundación de Amigos del Museo del Prado.

Visita: www.museodelprado.es

Dati e pensieri sulle libertà individuali - Dibattito con Nando Pagnoncelli

L’Associazione Culturale Il Testimone ha inaugurato la nuova stagione di incontri ed eventi ospitando il Prof. Nando Pagnoncelli, con un intervento dal titolo "Dati e pensieri sulla libertà di vaccinazione, green pass, cannabis, eutanasia..."

Visita: associazioneiltestimone.com

Non c'è libertà senza responsabilità - Daniele Rocchetti

Lorenzo Baglioni, Piergiorgio Odifreddi - È tutto calcolato, a piccole dosi

Festival della Comunicazione 2023

Visita: www.festivalcomunicazione.it

Frontera México - EU: ¿La crisis migratoria ha llegado a un punto de quiebre?

La cantidad de migrantes que intentan llegar a EU ha aumentado a pasos agigantados en las últimas semanas. México está desbordado por las más de 8.000 personas que llegan cada día a la frontera norte del país; mientras el Servicio Nacional de Migración de Panamá estima que, en lo que va del año, el promedio diario de personas que cruzan por la peligrosa selva del Darién es de 1.400 individuos. ¿Cómo balancear las capacidades gubernamentales y el derecho al asilo? Lo abordamos en El Debate.

Apollo e Dafne: il mito dell'amore non corrisposto - Versione animata - Mitologia greca

In un gioco di orgoglio celestiale, Eros colpì Apollo con una freccia d'oro di desiderio. Apollo, la divinità del sole, divenne consumato dalla passione per la ninfa Dafne. Ma la freccia dell'avversione di Eros garantì che lei non lo avrebbe mai amato in cambio. Fuggendo dai suoi approcci, cercò rifugio disperatamente, trasformandosi in un alloro mentre le dita di Apollo la sfioravano. Il capriccioso gioco d'amore inciso in foglie e desiderio.

La battaglia del Piave - Marco Cimmino

La lunga strada da Caporetto a Vittorio Veneto nel racconto di Marco Cimmino.

Visita: domusorobica.com