393 utenti


Libri.itPILOURSINE VA A PESCALUISELA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!COSA FANNO LE BAMBINE?LA LIBELLULA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86614

Parliamo dello shuttle cinese

In attesa della nuova stagione degli Astrocaffè che ripartirà a marzo, durante questo mese vi lascio qualche video che non ha trovato spazio nella scorsa programmazione. Spero vi piacciano e facciano compagnia. Mi scuso se eventualmente le notizie trattate non dovessero essere aggiornatissime.

Visita: www.patreon.com

Ventilazione: che cosa abbiamo imparato dopo il Covid-19 - C. Peretti, N. Foresti, S. Corgnati

12 novembre 2022 L'emergenza pandemica Covid-19 ha riacceso l'interesse, non solo ai tavoli tecnici, sul tema della venti­lazione e della qualità dell'aria ne­ gli ambienti occupati. Passando dal comfort delle persone all'attenzio­ne per la salute, questo mutamento di paradigma ha portato una forte spinta per l'innovazione tecnologi­ca nel settore, sempre sostenuta dall'analisi costi-benefici.

Vita a Palazzo Silos

ANNAMARIA ZENNARO MARSI intervistata da Nicolò Giraldi

Visita: www.triestebookfest.com

Il flagello dei lupi

L'arrivo di una strana creatura sta seriamente mettendo in pericolo le Tribù Yoro, allora il Patriarca e Ayame cercano l'aiuto di Koga. La creatura è in realtà Kyokotsu, un essere umano non-morto riportato in vita con un frammento della sfera, Koga lo affronta e lo sconfigge.

Modelos políticos y estrategias iconográficas en la creación de la imagen de poder femenino

Construyendo una imagen propia. Modelos políticos y estrategias iconográficas en la creación de la imagen de poder femenino
Noelia García Pérez, Profesora Titular de Historia del Arte en la Universidad de Murcia
Esta conferencia forma parte del Simposio "Protagonistas femeninas en la formación de las colecciones del Prado. De Isabel I de Castilla a Isabel Clara Eugenia", celebrado los días 7 y 8 de marzo de 2022 en el Museo del Prado.
Más información sobre el simposio: https://www.museodelprado.es/recurso/...
La formación de las colecciones del Museo del ... continua

Visita: www.museodelprado.es

Carlo Ruta. Il tempo debole della chiesa e il caso Giordano Bruno - Seminario 21 novembre 2021

Il caso Giordano Bruno come emblematico della chiesa di Roma che ha perduto, nella prima modernità, l'egemonia culturale e la primazia sacrale, che aveva conservato per quasi 10 secoli e che si trovava ad adattarsi nel ruolo di potere forte tra poteri forti.

Biennale Democrazia 2013 - Dialoghi - Il sogno di una lingua per tutti

Torino - Teatro Carignano 12 Aprile 2013 - ore 10.30 Partecipanti: Gian Luigi Beccaria, Beppe Severgnini, Vera Schiavazzi Molte università, soprattutto quelle scientifiche, come il Politecnico di Milano, hanno scelto l'inglese come lingua esclusiva di insegnamento. Una decisione strategica dettata dall'esigenza di trovare un lavoro subito dopo la laurea? Oppure un errore che segnerà la fine dell'italiano come lingua di cultura? Ne discutono Gian Luigi Beccaria, storico della lingua e saggista, e il giornalista Beppe Severgnini.

Visita: biennaledemocrazia.it

Filippo Maria Giglioni - La comunicazione aziendale sulle performance ESG: nuova sfida per le PMI

Lo sviluppo sostenibile è ciò che consente alla generazione presente di soddisfare i propri bisogni, senza compromettere la possibilità che le generazioni future riescano a soddisfare i propri. Queste parole, nel 1987, hanno segnato una rivoluzione in un mondo allora inconsapevole del processo di cambiamento che si sarebbe delineato; una serie di interventi a livello globale atti a sensibilizzare e responsabilizzare la società verso le tematiche socio-ambientali. Oggi più che mai affrontiamo una nuova sfida, la Corporate Sustainability Reporting Directive.

Visita: www.festascienzafilosofia.it

Ucraina: La lunga crisi tra Stati Uniti e Russia

UCRAINA: La lunga CRISI tra STATI UNITI e RUSSIA FEDERICO BETTUZZI risponde alle domande di NOIR ITALIANO

¿Qué sigue tras la mayor ofensiva israelí contra Cisjordania ocupada en 20 años?

En este programa de Una Semana en El Mundo planteamos qué sigue después de la mayor ofensiva israelí contra Cisjordania ocupada en dos décadas. Abordamos las perspectivas de la población que vive bajo la ocupación de Israel y las reacciones, o la falta de acciones, de la comunidad internacional. También analizamos los llamados a una intervención internacional en Haití dos años después del asesinato del presidente Jovenel Moïse y qué recuerdo tienen los haitianos de intervenciones pasadas. Cerramos con el futuro del Mercosur, los récords de temperatura ... continua