888 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!COSIMOSENZALIMITIAMORE E PSICHEIL MAIALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85980

MEG": la seduttrice con cui morì - Di piacere - il presidente francese Félix Faure

La grande truffa: Il crac Parmalat

È stato uno degli scandali finanziari più gravi mai successi in Italia. Fondata ad inizio degli anni 60 in pieno boom economico, cresciuta in maniera vertiginosa fino a diventare una delle multinazionali più forti nel settore alimentare, con interessi in altri settori come il calcio (Parma Calcio) e le televisioni, con l'acquisizione di Odeon Tv, ad inizio anni 2000 crollò sotto il peso dei debiti e di operazioni finanziarie discutibili ed azzardate, dichiarando bancarotta nel 2003.
Uno scandalo di enormi dimensioni, che lascia ancora oggi dei dubbi e delle ... continua

Lorenzo Baglioni, Piergiorgio Odifreddi - È tutto calcolato, a piccole dosi

Festival della Comunicazione 2023

Visita: www.festivalcomunicazione.it

Le incredibili proteste dei tassisti milanesi

Calvino Cantafavole, presentazione della mostra a cura di Eloisa Morra e Luca Scarlini

Calvino Cantafavole, presentazione della mostra a cura di Eloisa Morra e Luca Scarlini in esclusiva per gli insegnanti
Palazzo Ducale presenta un omaggio a Italo Calvino, nell’ambito delle iniziative culturali di Genova Capitale Italiana del Libro 2023 e delle Celebrazioni per il centenario della nascita, coordinate dal Comitato istituito per l’occasione dal Ministero per la Cultura e presieduto da Giovanna Calvino.
La mostra, a cura di Eloisa Morra e Luca Scarlini, è prodotta da Regione Liguria, Comune di Genova e Palazzo Ducale Fondazione per la Cultura e ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

Scuole medie a doppia velocità, è classista?

El despertar humano: ¡Descubre la saga definitiva de la evolución humana!

Viaja con nosotros a través del tiempo y descubre la fascinante saga del Homo sapiens, desde nuestros humildes comienzos hasta la era espacial. En este episodio, nos adentramos en la odisea que ha llevado a nuestra especie a dominar el planeta y mirar hacia las estrellas.
Adéntrate en los momentos clave de nuestra historia evolutiva.
Conoce las culturas antiguas que moldearon el mundo tal como lo conocemos.
Descubre cómo los Homo Sapiens conquistaron los desafíos más grandes y se abrieron camino hacia el cosmos.
Desde las sabanas africanas hasta las lunas de ... continua

Fra Artico e foreste: l'interpretazione fotografica

Una puntata dedicata alla fotografia naturalistica, viaggiando dalle nostre foreste fino all'Artico, scoprendo un modo originale di utilizzare la luce per valorizzare al meglio la bellezza della natura: "è la luce a decidere come vediamo le cose" dice Isacco!

Visita: www.instagram.com

Io mi ricordo - Trentini in guerra (pt.1 - s.2) - Pio Fronza

IO MI RICORDO
puntata 1 - stagione 2
PIO FRONZA
Al centro della seconda stagione del programma ci sono le esperienze dei soldati trentini durante il secondo conflitto mondiale. Attraverso le loro storie di vita i testimoni restituiscono vissuti personali, emozioni, pensieri rivisti attraverso la lente del ricordo.
Nella prima puntata Pio Fronza, classe 1923, racconta la sua esperienza di militare come combattente nei Balcani e, dopo l’8 settembre 1943, come prigioniero di guerra internato nel campo di concentramento di Buchenwald e come lavoratore coatto ... continua

Visita: museostorico.it

Daily show for february 12, 2024 Democracy Now!