211 utenti


Libri.itDA SOLOICOSACHI E IL CANE BRUTTO CHE NON VOLEVA NESSUNOIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETRELA PESTE SCARLATTACOSÌ È LA MORTE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 69060

La corsa delle rane

Charly possiede una rana campione di salto in lungo, ma Tom è convinto di averne trovato un'altra molto migliore e lo sfida. La rana di Tom però non riesce a saltare perché di nascosto Charly l'ha riempita di sassolini. Tom se ne accorge troppo tardi e perde la gara, ma avrà modo di vendicarsi.

Le Canarie, La Gomera e il poliamore

Da oltre cinque anni ormai, una Comune dell'isola di La Gomera (Canarie) pratica uno stile di vita alternativo, basato sull'amore libero. I suoi membri hanno scelto di liberarsi dalle convenzioni sociali e di vivere relazioni poliamorose...

Visita: www.arte.tv

La casa senza tempo

Vengono compiuti numerosi tentativi di prelevare importanti piani militari, sugli studi e costruzione di un nuovo aereo, da parte di spie di una potenza straniera. Dopo misteriosi avvenimenti e persone scomparse il nemico sarà sconfitto.

La sua strada

Un allevatore di cavalli nella crisi che ha succeduto la prima guerra mondiale, abbandona la moglie ed il figlio che, fortunatamente vengono assistiti da un fratello più tenace. Trascorrono gli anni e il ragazzo è diventato uomo, si è sposato ed il vecchio zio che ha riportato l'azienda in condizioni floride, gli da una posizione indipendente. Una giovane straniera divorziata fa suscitare nel ragazzo dei sentimenti che turbano la felicità domestica tanto da indurlo a fuggire . L'inaspettato ritorno del vecchio padre malridotto gli farà cambiare idea.

Huelepega

de Elia Schneider (1999) Venezuela. Oliver, un niño de 11 años expulsado de su casa por su padrastro abusivo, se une a una pandilla de niños de la calle y se expone a los narcóticos, la violencia y los depredadores sexuales, y el mundo del crimen parece ser el único camino disponible.

Visita: www.cinelatinotrieste.org

Ermanno Olmi presenta 'L'Apocalisse è un lieto fine'

Ermanno Olmi presenta il suo libro "L'Apocalisse è un lieto fine", Rizzoli.
Introduce Antonella Zannoni.
“Ho bisogno della bellezza, così come amo ogni anelito dell’uomo per compararsi a essa. Rinuncerei a qualsiasi merito artistico pur di riuscire a fare della mia vita un’opera d’arte.” È il principio che guida Ermanno Olmi in questa esplorazione di una vita, delle sue poche certezze e dei suoi molti incontri. Cresciuto nel pieno della disfatta fascista e testimone critico della rinascita nazionale, Olmi è stato giovanissimo fornaio, impiegato ... continua

Visita: www.palazzoroberti.it

Carlo Cracco presenta 'Se vuoi fare il figo usa lo scalogno'

Carlo Cracco presenta il suo libro "Se vuoi fare il figo usa lo scalogno", Rizzoli.
Ricette classiche della tradizione e piatti rivisitati dall’estro di uno chef stellato, lezioni di cucina con procedimenti spiegati fin nei minimi dettagli (per non sbagliare) e racconti di una vita ai fornelli e non: dai picnic al lago con il sugo di pomodoro fresco della mamma, alla cucina di Gualtiero Marchesi a Milano e di Alain Ducasse a Montecarlo. Carlo Cracco accompagna gli amanti della cucina (veri esperti e semplici principianti) in un percorso esclusivo e innovativo che ... continua

Visita: www.palazzoroberti.it

Los Minoicos: La primera civilización europea (La leyenda de la Atlántida) Grandes civilizaciones

Salvar nuestra especie

Grant Burden protege a los elefantes y rinocerontes negros del Serengeti. Liu Yidan persigue a los tramperos y comerciantes ilegales de aves. En Noruega, Fredrik Myhre lucha contra la sobrepesca. A todos ellos les mueve una pasión común: salvar nuestro planeta, a menudo con gran riesgo personal. Las imágenes de bosques en llamas y personal fuertemente armado parecen rodadas en una zona de guerra, mientras que otras revelan franjas de naturaleza aún virgen cuya belleza prístina nos deja sin aliento.

Zumbido fascinante: Misterios de los insectos en la Tierra

La Tierra es «el planeta de los insectos», ya que se calcula que por cada uno de nosotros hay 1.400 millones de ellos. JUST INSECTS se adentra en su mundo, un reino intrigante e impresionante donde la fuerza, la resistencia y la agilidad forman parte del territorio y donde lo extraño y lo maravilloso son habituales. Aunque su diversidad es asombrosa, todas tienen algo en común: un cuerpo formado por tres partes. Aunque pequeñas, estas criaturas son poderosas y conquistan todos los entornos excepto los cercanos a volcanes activos y los extremos helados. ... continua