223 utenti


Libri.itDA SOLOSOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESIJUMANJIBELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINILA GALLINA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 69124

La CRISI ENERGETICA che azzoppò l'economia OCCIDENTALE

La crisi energetica degli anni '70, a cui seguirà quella di inizio anni '80, segnò la fine del boom economico occidentale. L'aumento repentino dei prezzi di gas e petrolio azzoppò l'economia per oltre un decennio.
La crisi energetica iniziò da un evento geopolitico, la guerra dello Yom Kippur. In quell'occasione dopo l'ennesimo conflitto tra Israele ed i Paesi arabi, in particolare Egitto e Siria, questi ultimi decidono di reagire al continuo sostegno occidentale a Israele nella questione palestinese.
I Paesi arabi, però, sono tra i maggiori esportatori di ... continua

Visita: startingfinance.com

Le 12 Deità INCREDIBILI Slave - Mitologia Slava

Tutti possono sbagliare

Yuko Kawai (Yumi, in Italia) è una timida ragazza che prova dei sentimenti per il suo amico d'infanzia, nonché vicino di casa, Hiroshi Naganuma. Quando, però, scopre che anche Hiroshi si è innamorato di lei, Yuko non sa che fare. Iniziano così le numerose avventure tra casa e scuola e i problemi della vita che dovrà affrontare Yuko ogni giorno

Pigmeos Baka: la tribu MÁS PEQUEÑA del mundo

En las profundidades del África ecuatorial encontramos grupos pigmeos, cazadores y recolectores que habitan estas regiones del continente y son conocidos por su baja estatura. Estos, del grupo baka, fueron expulsados de su propio territorio y no son respetados por el gobierno de Camerún ni por el resto de etnias vecinas. Condenados a una vida de racismo y humillación, obligados a vivir junto a la carretera y esclavizados por otras etnias… son probablemente la etnia más maltratada del mundo. Pigmeos baka: condenados a la extinción.