876 utenti


Libri.itIL MAIALEIL GIARDINO DI ABDUL GASAZINELLPILOURSINE È IN PARTENZALUISE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 82854

Nuevos datos para la identificación del teatro romano en el centro de Toledo

Conferencia del Profesor Arturo Ruiz Taboada " Nuevos datos para la identificación del teatro romano en el centro de Toledo"

Fenrir: L'Imprigionamento del terribile lupo figlio di Loki - Mitologia norrena

Fenrir: L'Imprigionamento del Terribile Lupo Figlio di Loki - Mitologia Norrena - Versione Animata Storia e Mitologia Illustrate Arte: Mauro Fodra Colore: Rod Fernandes Voce: Corrado Niro

Hastur - Il tenebroso re in giallo - Miti di Cthulhu

Hastur fa parte della mitologia del terrore cosmico creata da H.P. Lovecraft. È associato al terrore indicibile e alla follia, ed è conosciuto come "Il Re in Giallo". La sua mera esistenza provoca paura e fascino, simboleggiando l'orrore sconosciuto. Storia e Mitologia Illustrate Arte: Marcus Aquino Colore: Fabi Marques

La storia della vite nella Preistoria italiana, Anna Maria Mercuri

Giovedì 18 aprile 2024 ore 16.30 per il ciclo di lezioni Le piante alimentari dei nostri antenati Anna Maria Mercuri (Università di Modena e Reggio Emilia) interviene su La storia della vite nella Preistoria italiana Con il contributo di: MIC Istituto Generale Educazione, Ricerca e Istituti Culturali Regione Toscana Comune di Firenze Fondazione CR Firenze

Visita: www.colombaria.it

Eva. Il giallo della mela - Incontro con Claudio Balzaretti

L’albero della conoscenza del bene e del male era… un melo? Parrebbe di no. E dire che una delle certezze più diffuse nella nostra civiltà occidentale è la mela del peccato originale. Eppure essa non è presente nel racconto biblico.
Chi ha messo la mortifera mela nel giardino dell’Eden? Quando nacque questa diceria e perché si è diffusa? Chi è il colpevole?
Balzaretti, nei panni di un investigatore, segue gli indizi e ascolta i testimoni che consentono di ricostruire com’è nata questa opinione. Un vero e proprio processo alla “mela di Eva” ... continua

Visita: www.associazioneletteraltura.com

Seminario Ortega y Gasset: Lo inexcusable, seguir pensando la vida con Ortega

El Centro de Estudios Orteguianos de la Fundación Ortega-Marañón y la Facultad de Filosofía de la UNED organizan una nueva sesión del Seminario Ortega y Gasset. José Luis Villacañas, Jesús M. Díaz e Ignacio Blanco conversarán sobre «Lo inexcusable, seguir pensando la vida con Ortega».

Scoperta sconvolgente: un viaggio incredibile delle stelle vampiro più pericolose

Sapevate che in passato la Terra ha vissuto periodi così freddi da diventare così gelida da assomigliare a una "palla di neve"?
Questa avvincente esplorazione svela i misteri delle stelle vampiro, corpi celesti che stupiscono astronomi e appassionati di scienza.
Scoprite i segreti di questi affascinanti fenomeni, in cui le stelle più massicce sottraggono materiale alle loro compagne meno massicce, dando luogo ad alcuni degli eventi più esplosivi e dinamici dell'universo. Dai sistemi stellari binari alle supernove, scoprite come le stelle vampiro svolgono un ... continua

Analisi del problema di Wish

Che cosa, a livello tecnico, ha ROVINATO il film Wish della Disney? Una serie di tradimenti dello schema che usavano negli anni '90 #Disney #wish #disneywish La canzone del Desiderio La Establishing Song Il villain Disney Il numero delle 11 Il popolo di Rosas Less is More

La verità sugli alieni di Roswell

Vieques, ¿futuro minado?

Se supone que una isla bañada por el mar Caribe es un lugar apacible y seguro, con fabulosas playas donde relajarse. En cambio, el aparente paraíso de Vieques en Puerto Rico, una isla supuestamente protegida por la bandera de barras y estrellas, está plagada de explosivos sin detonar y peligrosamente contaminada con metales pesados por los incesantes bombardeos que soportó durante décadas como campo de pruebas de la Marina de EU. ¿Quién protege a los viequenses de sus 'protectores'?