648 utenti


Libri.itIL MAIALEEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSAPILOURSINE E IL COMPLEANNOMEDARDOCOSA FANNO LE BAMBINE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 82858

Voglio fare il pirata

Becky continua a non rivolgere la parola a Tom e lui è disperato. Inoltre si sente incompreso da tutti, soprattutto dalla zia quindi decide di scappare di casa e diventare un pirata. La notte stessa, assieme ad Huck ed a Ben, un altro suo amico, partono in zattera per l'isola Jackson, un'isoletta al centro del fiume, per iniziare una nuova avventura.

Il suo destino

In un Brasile di maniera si svolge la storia di una povera ragazza italiana che viene ceduta dall’amante a un signorotto locale in cambio del silenzio su alcune truffe da lui commesse.

Addio, Lizette

Ad Huck piace molto Lizette e l'affetto è reciproco. Si dà quindi da fare per preparare un pranzo degno dell'amica che lo sarebbe venuta a trovare. Purtroppo durante la notte due attori abbandonano di nascosto la compagnia e lo spettacolo del giorno dopo viene annullato. I pochi attori rimasti devono quindi partire subito per New Orleans ed anche Lizette parte tra tanti rimpianti e senza poter tener fede alla promessa fatta ad Huck, ma promettendogli che un giorno sarebbe tornata per lui.

I falsi. Seconda sessione: Fra letteratura e archeologia

FRA LETTERATURA E ARCHEOLOGIA ore 14.30 Intervengono MICHELE FEO (Università di Firenze), Petrarca e la critica dei falsi STEFANO BRUNI (Università di Ferrara), Falsi archeologici fra Otto e Novecento Con il contributo di: MIC Istituto Generale Educazione, Ricerca e Istituti Culturali Regione Toscana Comune di Firenze Fondazione CR Firenze

Visita: www.colombaria.it

Ildefonso Falcones presenta "La regina scalza" - Libreria Palazzo Roberti, 22 febbraio 2014

Ildefonso Falcones presenta il suo romanzo "La regina scalza", Longanesi.
Dialoga con l'autore Maria Taglioli.
Siviglia, gennaio 1748. Una giovane donna con la pelle nera come l’ebano cammina lungo le strade della città andalusa. Il suo nome è Caridad; si è lasciata alle spalle un passato di schiavitù nella lontana colonia di Cuba, ma il paese sconosciuto in cui si ritrova inaspettatamente libera le appare persino più spaventoso delle catene. Il suo destino sembra ormai segnato quando incrocia i passi di Melchor, un gitano rude ma affascinante. Accolta nel ... continua

Visita: www.palazzoroberti.it

Ep. 142 - Trasforma i tuoi limiti in opportunità con Benedetta Santini

In questo episodio torna a trovarci Benedetta Santini: insegnante di filosofia e psicologa. Nel 2020 ha fondato "Filosofia e Caffeina" con lo scopo di fare divulgazione filosofica sui social. È stata speaker per TEDx e Marketers, ha collaborato con Mondadori e Città della Scienza, ed è in libreria con il Best Seller "Platone c'ho l'ansia".

Visita: www.instagram.com

No permitas que las plataformas de contenidos eduquen por ti

¿Cómo influyen las plataformas de contenidos audiovisuales en niños, adolescentes y jóvenes? Hablamos con Alejandro Villena Moya, psicólogo y sexólogo clínico, y José Martín Aguado, profesor de Secundaria y Bachillerato y especialista en contenidos audiovisuales.

Visita: www.ceu.es

Professione avventura - I cameraman di National Geographic

Nuotano con gli squali, affrontano serpenti velenosi e leoni affamati: sono i documentaristi di National Geographic. Per questi professionisti della macchina da presa, filmare gli aspetti più affascinanti della natura non è solo un mestiere, ma uno stile di vita. Seguiteli mentre si arrampicano sulla volta arborea della foresta pluviale o si appostano nell’altopiano del Serengeti, condividete le loro attese per riprendere una scena insolita e partecipate alla loro gioia quando l’impresa riesce. Dietro le loro fedeli cineprese, questi uomini a volte rischiano la ... continua

Una nuova luce

La poetessa Annalucia parla di suoi progetti e delle sue opere

Festival della mente 2024 - Piero Maranghi

Grati e ingrati. Narrazione semiseria attraverso la storia della musica

Visita: www.festivaldellamente.it