251 utenti


Libri.itNELLLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!SENZALIMITIAMORE E PSICHEIL MAIALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 80444

Dos poemas de Irene Ocampo de su libro 'Autoficción'

Rolando Revagliatti nació el 14 de abril de 1945 en Buenos Aires, ciudad en la que reside. Publicó en soporte papel un volumen que reúne su dramaturgia, dos con cuentos, relatos y microficciones y diecinueve poemarios. En ediciones digitales se hallan los seis tomos de su libro "Documentales. Entrevistas a escritores argentinos", conformados por 159 entrevistas por él realizadas. Todos sus libros cuentan con ediciones electrónicas disponibles en www.revagliatti.com

La Base Comanche 2x14 - Crisis política en Canadá: Trump, fentanilo y ¿el fin de Trudeau?

Hoy en La Base Comanche Laura Arroyo, Víctor Redondo y Sasi Alejandre analizan la crisis política que atraviesa Canadá, el impacto de la llegada de Donald Trump en la política de su vecino y el papel de las industrias canadienses en el imperialismo. Con la participación de Eduardo García de Descifrando la guerra.

Visita: x.com

La Base 5x65 - 2024: el genocidio más documentado de la historia

En el programa de hoy, 31/12/2024, Irene Zugasti, Manu Levin e Inna Afinogenova analizan cuál es la situación en Palestina mientras Occidente celebra la Navidad y el Año Nuevo. Con la participación del activista y analista internacional Daniel Lobato.

Visita: x.com

Mosca conquista una città chiave in Ucraina mentre cade l’ennesimo leader occidentale: Trudeau

Operazione Babilonia: Quando Israele fermò la corsa nucleare di Saddam

Il 7 giugno 1981, sugli schermi radar degli operatori giordani e sauditi apparve una grande macchia, identificata come un aereo da trasporto che sorvolava il deserto. Alle richieste di spiegazioni rispondono voci arabe che rassicurano gli operatori: si tratta di un C-130 che si è perso in volo sul deserto e sta cercando di rientrare alla base. Niente potrebbe essere più lontano dalla verità. Quella grande massa è un “gorilla”, una formazione d’attacco di F-16 e F-15 israeliani che mirano all’Iraq. L'obiettivo è un complesso di ricerca atomica chiamato ... continua

Presentación del libro «Eliza»

Presentación del libro «Eliza» Myriam Ybot presenta su última novela, «Eliza». Estará acompañada de Alba Cantón, editora de la obra (editorial Itineraria).

Carlo Bartolini, mitigazione e adattamento al cambiamento climatico

Giovedì 21 novembre 2024, ore 16.30 Carlo Bartolini (Università di Firenze), Mitigazione e adattamento al cambiamento climatico Con il contributo di: MIC Direzione Generale Educazione, Ricerca e Istituti Culturali Regione Toscana Comune di Firenze Fondazione CR Firenze

Visita: www.colombaria.it

Voci e volti della memoria - Francesco Marchetilli

Nato a Roma nel 1926. Francesco Marchetilli fu arrestato per motivi politici, interrogato a Via Tasso e poi portato a Regina Coeli. Deportato a Dachau, è stato liberato dagli americani.
La testimonianza fa parte del progetto "Voci e volti della memoria", a cura di Biblioteche di Roma, ANED e Casa della Memoria e della Storia. Le 23 interviste sulla tragedia dei campi di sterminio nazisti, raccolte da ANED e custodite presso la Casa della Memoria e della Storia, sono state digitalizzate e restaurate in occasione del Giorno della Memoria 2021 per essere rese ... continua

Visita: www.bibliotechediroma.it

Malika - La regina dei leoni

Seguiamo la storia di Malika, una coraggiosa leonessa che fa parte di un potente branco che vive nel Kruger National Park in Sudafrica. In questa miniserie di due puntate, nella seconda e ultima puntata questa creatura deve riprendere fiducia in se stessa e affrontare la savana.

Grandi felini - Il dominio del mondo

In questa serie senza precedenti, recenti scoperte scientifiche gettano nuova luce sulla straordinaria preistoria dei grandi felini. In questa seconda puntata durante il pleistocene le steppe erbose coprono l'Africa. Branchi di prede si trovano alla merce dei cacciatori. Una tigre dai denti a sciabola attende in agguato.