581 utenti


Libri.itIL MAIALELA LIBELLULAEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSALA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!PILOURSINE E IL SUO GIARDINO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86787

La magia sanadora del amor

Creare una piccola attività che non ha bisogno di te - Built to sell

11 cose che avrei voluto sapere prima di avviare la mia attività

Luca Perri - Tra spazio, terra e tecnologia

Sapevate che dalle missioni spaziali sono nati oltre 30.000 oggetti di uso comune, fra cui cosette piuttosto utili come i pacemaker e i cellulari? In effetti, la ricerca spaziale serve tantissimi scopi, fra cui aiutarci a capire come vivere meglio sul nostro Pianeta, grazie a nuove tecnologie e una gestione più virtuosa delle risorse.
Luca Perri è un astrofisico che preferisce definirsi "astro-coso", capace di appassionare alla materia anche chi fra noi rabbrividisce alla sola menzione della fisica.
Nel settimo episodio di Fa Caldo scopriamo che siamo, davvero, ... continua

Visita: www.treedom.net

Il Museo Egizio - 200 anni dopo

12 novembre 2024 Christian Greco dialoga con la comunità studentesca.

Machy Guerrero: Amor y empatía, el camino hacia una crianza positiva

Machy Guerrero, psicóloga y promotora de buenos tratos en la infancia, comparte su experiencia personal y profesional sobre la crianza respetuosa. A través de su relato, Machy aborda los desafíos de la maternidad, desde los cambios físicos y emocionales que experimentan las madres hasta la importancia de mantener una conexión emocional con los hijos. Destaca la necesidad de validar las emociones de los niños y enseñarles habilidades sociales, enfatizando que los adultos deben estar emocionalmente disponibles y regulados para ofrecer un entorno seguro y amoroso. ... continua

Visita: aprendemosjuntos.bbva.com

Conferenza Riciclo 2024 - panel imprese mattina

I veri interessi degli Stati Uniti in Israele

La relazione tra Stati Uniti e Israele ha radici profonde che risalgono alla fine dell'Ottocento, quando gli Stati Uniti iniziano a sostenere il movimento sionista per la creazione di uno Stato ebraico in Palestina. Nonostante l'isolazionismo americano dell'epoca, influenti figure ebraiche negli Stati Uniti promuovono questa causa, portando il Congresso a supportare ufficialmente la nascita di Israele.
Nel 1948, gli Stati Uniti sono il primo Paese a riconoscere lo Stato di Israele, consolidando un'alleanza che si intensifica dopo la Guerra dei Sei Giorni del 1967. ... continua

Visita: startingfinance.com

Cacciatori bambini e safari per uccidere leoni: lo abbiamo visto alla fiera della caccia di Dortmund

Ogni anno a Dortmund, in Nordrhein Westfalen, si svolge la più grande fiera di caccia d’Europa, uno degli eventi dove è possibile trovare in un unico luogo i tour operator più famosi di caccia al trofeo. Ci siamo andati sotto copertura e siamo riusciti a documentare senza filtri come avviene la compravendita di animali da uccidere e portare a casa come trofei.
Tra i laboratori e le presentazioni, spuntano bambini che impugnano fucili, schermi dove vengono proiettate continuamente immagini di animali morti o mentre vengono uccisi, lezioni su come sparare tenute ... continua

Visita: www.kodami.it

Cosa è successo davvero a Monreale e cosa non torna?

In questo video analizzo la tragedia avvenuta a Monreale, ricostruendo i fatti, il profilo delle vittime e dei responsabili, e il ruolo – reale o presunto – della criminalità organizzata. Rifletto anche sul dibattito culturale: serie come Gomorra e Mare Fuori hanno una responsabilità morale nell'immaginario dei più giovani?

Patrizia Caraveo - Troppa luce fa male

L'illuminazione artificiale è una importantissima conquista dell’umanità. Tuttavia, luci eccessive e del colore sbagliato, hanno effetti negativi su tutti gli esseri viventi che sono costretti a vivere in un ambiente radicalmente diverso da quello naturale. Le luci falcidiano gli insetti, disturbano le rotte migratorie degli uccelli e causano numerosissime morti accidentali. Negli esseri umani, l’illuminazione artificiale inibisce la produzione della melatonina, alterando il ritmo circadiano del nostro corpo e disturbando il ciclo del sonno.

Visita: www.festascienzafilosofia.it