1475 utenti


Libri.itPILOURSINE E IL COMPLEANNOROSALIE SOGNA…LUPOAMORE E PSICHEEDMONDO VA AL MARE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 84399

La principessa del sogno

Elisabetta, ospite di un orfanotrofio, si costruisce un mondo di sogno in cui immagina di incontrare il principe azzurro e di diventarne la sposa felice. Infatti, conosce un vero principe, se ne innamora riamata e, malgrado le opposizioni esterne, riesce a sposarlo.

La magia di un ricordo

Yuko Kawai (Yumi, in Italia) è una timida ragazza che prova dei sentimenti per il suo amico d'infanzia, nonché vicino di casa, Hiroshi Naganuma. Quando, però, scopre che anche Hiroshi si è innamorato di lei, Yuko non sa che fare. Iniziano così le numerose avventure tra casa e scuola e i problemi della vita che dovrà affrontare Yuko ogni giorno

Caporale di giornata

Un neonato con un bigliettino che lo identifica come "figlio di Felice" viene abbandonato nella garitta di una caserma. I quattro soldati di nome Felice vengono convocati e interrogati. Ognuno di loro ha qualche buon motivo di ritenere di essere il padre, ma, tra scambi di persona ed equivoci, a risolvere il caso e a rivelare l'identità dell'uomo sarà la madre stessa del bambino.

1076 - Napoleone e la guerra della prima coalizione

Le bestie di Barsac - Robert Bloch

Il dottor Barsac ha invitato il suo amico e collega, il dottor Jerome, nel suo castello per farsi aiutare con un esperimento molto particolare, lo scopo del quale sarebbe far passare parte della anima e della coscienza umana in un animale.

Top #5 curiosità su playstation

Top #5 curiosità su Russia

1084 - Napoleone, la sconfitta dei Savoia e le prime conquiste italiane

Mario Brunello presenta 'Silenzio'

Mario Brunello dialoga con Roberto Pittarello e presenta il suo libro "Silenzio", Il Mulino.
In collaborazione con l'associazione culturale La scuola del Fare.
Mario Brunello, violoncellista, dialoga con Roberto Pittarello e ci parla del suo ultimo libro, fuori dal tempo, fuori dal suo gioco...in controtempo.
Il silenzio sta fuori del tempo, fuori dal suo gioco, lo prende in controtempo presentandosi in ogni momento del giorno, nascosto tra i rumori della nostra quotidianità. Oggi appare come dimensione sconosciuta, in ombra, ma forse sempre intimamente ricercata. ... continua

Visita: www.palazzoroberti.it

I tesori di Naibabà