265 utenti


Libri.itMEDARDOAMORE E PSICHEEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSAABBECEDARIO STRAVAGANTEIL GIARDINO DI ABDUL GASAZI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86322

Quando e perché ci passivizziamo: le 4 dinamiche più comuni

Visita: www.paypal.me

Laura Canali e Lorenzo Trombetta - La notte di Israele, il nuovo numero di Limes

Laura Canali e Lorenzo Trombetta - La notte di Israele, presentazione del nuovo numero di Limes, rivista italiana di geopolitica. La nuova, più intensa fase della guerra senza quartiere tra Israele e “asse della resistenza” iraniano cambia in modo radicale e irreversibile la fragile equazione mediorientale. Questa guerra, come il barbaro attacco di Hamas del 7 ottobre che l’ha precipitata, sta mettendo in discussione natura, coesione, rapporti internazionali, integrità territoriale e identità dello Stato ebraico.

Visita: palazzoducale.genova.it

Il senatore licenziato

Hard rush

Un agente affronta assassini e poliziotti corrotti nel tentativo di salvare un collega sotto copertura da trafficanti di cocaina.

Así es la vida en Estonia

Este video te llevará a través de las maravillas de este rincón báltico, explorando la vida, la cultura y las perspectivas únicas que hacen de Estonia un lugar singular.

Una lacrima sul viso

Bobby Tonner, cantante americano, arriva a Napoli per far visita al vecchio professore di musica. Conosce la attraente figlia del professore: è amore a prima vista, ma non è tutto così facile. Alla fine, l'amore trionferà.

40 anni fa - La NASA ha mandato delle immagini agli alieni

La natación en los niños

L’economia italiana potrebbe collassare dopo il 2026

L'economia italiana negli ultimi anni sembra stia andando bene. Meglio di Francia e Germania. Il PIL è cresciuto a buoni livelli dopo il Covid e indicatori come il tasso di occupazione sono ai loro massimi storici.
Perché, allora, sempre più commentatori ed esperti dicono che l'Italia potrebbe collassare dopo il 2026? Perché, poi, nonostante i dati sulla carta positivi la maggioranza degli italiani non ha per niente la percezione di un Paese che sta tornando a crescere?
Il motivo è che, in realtà, la crescita italiana degli ultimi anni è stata sostenuta da ... continua

Visita: startingfinance.com

¿Cuánta vergüenza es buena para nosotros?

La vergüenza: a algunos les impide atreverse a hacer cosas y vivir la vida que sueñan. A otros, los mantiene atrapados en sentimientos negativos. Cuanto más fuerte es la vergüenza, más intentamos ocultar este sentimiento de los demás.
Eso es precisamente lo que le da un poder destructivo sobre nosotros. En este documental, tres personas cuentan sus historias, vivencias personales y las consecuencias de su vergüenza: adicciones, autolesiones, depresión. Los expertos explican por qué sentimos vergüenza, cómo influye en nuestra autoestima y cómo podemos ... continua