350 utenti


Libri.itL’ESPOSIZIONE CREATIVAEDMONDO VA AL MAREPILOURSINE E IL SUO GIARDINOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!DINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86594

'La bala', poema de Sahar Rabah de su libro 'Gaza, nuestro único amor'

Rolando Revagliatti nació el 14 de abril de 1945 en Buenos Aires, ciudad en la que reside. Publicó en soporte papel un volumen que reúne su dramaturgia, dos con cuentos, relatos y microficciones y diecinueve poemarios. En ediciones digitales se hallan los seis tomos de su libro "Documentales. Entrevistas a escritores argentinos", conformados por 159 entrevistas por él realizadas. Todos sus libros cuentan con ediciones electrónicas disponibles en www.revagliatti.com

Come vive un atleta che compie imprese estreme (Endurance) - La storia di Stefano La Mastra. Dialogo

In questo episodio incontro Stefano La Mastra. La sua storia comincia in adolescenza, ma è con il ritiro della patente che tutto prende una piega inaspettata. Dal ciclismo, al climbing, alla corsa, Stefano basa la propria vita sul portare il proprio corpo agli estremi compiendo imprese oltre i limiti di sé stesso e talvolta anche dell'immaginazione. Reduce da una delle esperienze più indimenticabili della sua vita, Stefano è oggi il terzo ospite della seconda stagione.

Salinas Pliego, ¿candidato a presidente de México 2030? Analizamos su estrategia

En el episodio de hoy, 15/09/2025, Inna Afinogenova, Marco Teruggi y Estefanía Veloz analizan la posibilidad de que el milmillonario Ricardo Salinas Pliego se lance a la carrera electoral de cara a las presidenciales mexicanas de 2030 a raíz de sus recientes afirmaciones en las que insinuó que podría planteárselo. ¿Qué hay detrás de esas especulaciones? ¿A qué se va a recurrir para la construcción de su candidatura? Con la participación del periodista y autor del libro “La fórmula Salinas”, Mathieu Tourliere

Visita: x.com

Últimos días en La Habana

Centro Habana, el corazón de La Habana de hoy. Miguel sueña con huir a Nueva York, a la espera de un visado que no llega. Diego sueña con vivir. Postrado por el SIDA, libera toda su energía desde el camastro del solar en que vive. Una galería de sugestivos personajes rodea a la pareja de amigos. Cuando por sorpresa llega el visado, el destino colocará a todos ante una inusitada decisión. (FILMAFFINITY) Año: 2016 País: Cuba Dirección: Fernando Pérez Guion: Fernando Pérez, Abel Rodríguez Fotografía: Raul Pérez Ureta

Il mio Pakistan (4/4): Il paese lontano

In Gran Bretagna circa 1,5 milioni di persone sono di origine pachistana. Tra loro c’è Ahad, un DJ di successo che da bambino ha vissuto episodi di razzismo. Mahi e Irfan gestiscono un negozio di moda e, nonostante una vasta rete di amici, sentono la mancanza del Pakistan. Roshy e Sima si dedicano al sostegno delle ragazze provenienti da famiglie sud-asiatiche.

Visita: www.arte.tv

Scopri il Vietnam

Il Vietnam è una destinazione affascinante, nota per i suoi paesaggi mozzafiato, la sua ricca storia e la sua vibrante cultura. Dalle acque color smeraldo della baia di Ha Long alle risaie terrazzate di Sapa, il paese offre una bellezza naturale mozzafiato. I visitatori possono esplorare le vivaci strade di Hanoi, passeggiare per l'antica città di Hoi An o fare una crociera sul Delta del Mekong. La scena gastronomica è famosa in tutto il mondo, con piatti imperdibili come il pho, il banh mi e gli involtini primavera freschi. Che ci si rilassi sulle spiagge di Da ... continua

La poesía de Louise Elisabeth Glück

Abel Pérez Rojas coordina una mesa de diálogo en la cual se aborda la vida y obra de la poeta estadounidense Louise Elisabeth Glück, ganadora del Premio Nobel de Literatura 2020.

Visita: www.sabersinfin.com

Una crítica (onesta) al giornalismo moderno

In Italia si legge sempre meno. Soprattutto nell'ambito dell'informazione: Quali sono le cause? Sicuramente il decadimento qualitativo della stampa italiana, troppo spesso tesa verso il gossip o il sensazionalismo, incide. Ma a determinare la percentuale sempre minore di lettura è anche la tendenza del lettore a liquidare un giornale con un singolo titolo. Nell'editoriale di oggi, partendo dal recente video di Germano Mosconi, proviamo a capire qualcosa di più... e ad invertire la rotta.

I segreti della bomba atomica: Spie nello spazio

Nuova serie dedicata alla bomba atomica, in questa seconda puntata scoprire i segreti l uno dell altro era fondamentale nella guerra fredda e allora è iniziata la guerra dei satelliti.

La radio pirata

Paola rende noto a Marco l'esistenza di una popolare radio pirata che trasmette da un camion, e che è guidata dalla misteriosa Angie; nel frattempo avvengono dei furti d'auto in città.