247 utenti


Libri.itI RICORDI DELLA VECCHIA QUERCIALA DOPPIA VITA DI MEDORO - Gli albi della CiopiLA BIANCA ADDORMENTATA E GLI ORSI NANI - LE MIRABOLANTI AVVENTURE DEI SETTE ORSI NANII DUDÙ SI FIDANZANO?N. 226 OFFICE (2017-2024) MONOGRAFIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 19404

A voi la parola - Puntata #1

Abbiamo provato un nuovo formato, nel quale gli utenti possono intervenire direttamente e parlare di un argomento che gli sta a cuore. Diteci cosa ne pensate. In questa puntata: Marco: per una moneta locale - Giuseppe: guida scuolabus - Francesco: la Spagna peggio dell'Italia - Luca: fibromialgia, questa sconosciuta.

Visita: contro.tv

Le professioni psicologiche in Italia: presente e futuro

Visita: www.enpap.it

¿Nuevos bosques para proteger mejor nuestro clima?

Plantar árboles salva el clima, o al menos es lo que afirman numerosas organizaciones ecologistas. En todo el mundo se está impulsando la reforestación. Pero, ¿cuánto ayuda esto en la lucha contra el cambio climático?
Suena tentador pensar que si plantamos suficientes árboles, no tendremos que cambiar sustancialmente nuestro estilo de vida para detener el cambio climático. Esta teoría también está respaldada por la ciencia. En julio de 2019, un estudio de la Escuela Politécnica de Zúrich copó titulares. Afirmaba que en todo el mundo hay 900 millones de ... continua

Cómo las grandes corporaciones químicas están destruyendo nuestro ecosistema

La agricultura industrial utiliza cada vez más insecticidas que están causando daños masivos al medio ambiente. Los neonicotinoides son los más comunes en todo el mundo. No solo eliminan las plagas, sino que también dañan la salud de las personas.
Hace 30 años, un automovilista en verano tenía que detenerse cada dos horas para limpiar los insectos del parabrisas. Hoy, puede atravesar toda Europa sin siquiera usar una vez el limpiaparabrisas, porque la biomasa total de insectos ha disminuido en un 75 por ciento desde la década de 1990. Esto se debe al uso ... continua

Il caso Orlandi - Banda della Magliana, IOR, Lupi Grigi

La sparizione di Emanuela Orlandi, una ragazza di 15 anni figlia di un commesso della Prefettura della casa pontificia, è avvenuta a Roma il 22 giugno 1983.
Quello che all'inizio poteva sembrare un comune allontanamento volontario da casa di un'adolescente, divenne presto uno dei casi più oscuri della storia italiana e vaticana, che coinvolse lo stesso Stato Vaticano, lo Stato Italiano, l'Istituto per le opere di religione, la Banda della Magliana, il Banco Ambrosiano e i servizi segreti di diversi Paesi. La reale natura dell'evento non è mai stata definita.
Alla ... continua

I Ragazzi di via Panisperna e la misteriosa scomparsa di Ettore Majorana

Tessaiga contro il palazzo di Naraku

Sango si trova costretta a tradire il gruppo rubando Tessaiga, però arrivata al palazzo di Naraku tenta di combatterlo senza successo, allora Naraku manipola Kohaku affinché sia lui ad uccidere la sterminatrice, o viceversa, per inquinare ancora di più i quattro spiriti di rancore e malvagità. Inuyasha e gli altri intervengono, ma Naraku li circonda con una nube di miasma velenoso, allora Kagome con una freccia sacra riesce a devastare il corpo di Naraku mettendolo in fuga; quest'ultimo capisce che ella è la reincarnazione di Kikyo.

La scomparsa di Naraku

Inuyasha arriva a destinazione e distrugge la barriera protettiva di Naraku con Tessaiga Rossa. Colpendolo ripetutamente distrugge involontariamente il bozzolo di Sesshomaru che così si libera. I due fratelli attaccano Naraku che cade sotto i loro colpi e allora batte in ritirata. Sesshomaru vorrebbe seguirlo, ma Naraku avendo previsto questo tipo di esito, gli ricorda che Rin è tenuta prigioniera. Kohaku riceve l'ordine di uccidere la bambina ma viene fermato in tempo da i due fratelli, però sempre per volontà di Naraku, Kohaku attacca Sesshomaru per fare in modo ... continua

La DDR e i cercatori d'oro in Mongolia

Dagli anni 1960 fino alla caduta del Muro di Berlino, il governo della Germania Est ha inviato i suoi più eminenti scienziati in Mongolia, alla ricerca delle ricche risorse minerarie del Paese asiatico. Avvalendosi di filmati d'archivio e testimonianze dei diretti interessati, questo documentario ripercorre la storia di una singolare avventura lungo la direttrice orientale.

Visita: www.arte.tv

El esqueleto de la Señora Morales / México. 1960

Una de las mejores películas mexicanas de todos los tiempos. Una auténtica joya del cine, muy famosa en México e injustamente olvidada y poco reconocida a nivel mundial. Obra maestra sobre el mundo criminal. La trama es de traca, similar al cine de la época berlanguiana ("El verdugo", "El pisito", "El cochecito"). Comedia negra en estado puro, es un diamante medido en fotogramas de alta pureza.
Soberbia fotografía, infinita química entre los protagonistas, admirable guión y un elenco de divertidos (y odiosos) secundarios, otorgan a este largometraje ser digno ... continua