396 utenti


Libri.itESSERE MADRESOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESILILLI E MOSTROPUPAZZOLO 2CIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITALA PESTE SCARLATTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 13374

Cumbia Santafereña

NUESTRAS VOCES.- No quiero saber lo que va a pasar/Sin prender la tele un lunes puede ser fatal/Tampoco esperar mucho la verdad/ Mirando a la calle todo puede ser real, dice esta cumbia “Lo que va a pasar” de Santaferia, con el ritmo propio de la ciudad de Santa Fe, Argentina. Producción general: "La Makinita"

Visita: www.surysur.net

El gran hermano en el campo

NUESTRAS VOCES.- Las corporaciones más grandes del mundo están impulsando cambios drásticos y de gran envergadura en la agricultura. Nicolás Centurión habla del gran hermano en el campo, de Bayer, de Monsanto, de patentes de semillas, satélites y redes 5G. Todo eso y más se entrelaza en la megaindustria alimenticia. Producción de Templo del Futuro.

Visita: www.surysur.net

Trovato sulla Luna cristallo che non esisiste sulla Terra

In attesa della nuova stagione che ripartirà a marzo, durante questo mese vi lascio qualche video che non ha trovato spazio nella scorsa programmazione. Spero vi piacciano e facciano compagnia. Mi scuso se eventualmente le notizie trattate non dovesse essere aggiornatissime.

Visita: www.patreon.com

Sono tornato!

Gli hamburgher vegani, le lacrime di Gesù Cristo

Visita: it.tipeee.com

Arriva la Patrimoniale?

#Patrimoniale #Tassa #Italia

Visita: www.breakingitaly.club

Irán en 2023: ¿cómo es la vida?

Llegamos a Irán tras las fuertes protestas vividas hace unos meses para conocer cómo es la realidad social y política fuera de los filtros de los medios de prensa occidentales. Recorremos ciudades y poblados, hablamos con gente, nos sumergimos en la cultura… y así comienza esta nueva serie.

Albertus Seba. Cabinet of natural curiosities - Bibliotheca Universalis #Taschen

Il Cabinet of Natural Curiosities di Albertus Seba è uno dei più bei libri di storia naturale del XVIII secolo e uno dei volumi più premiati di tutti i tempi. Sebbene fosse abitudine degli scienziati del tempo raccogliere esemplari naturali, Albertus Seba (1665–1736) ci metteva una passione che andava ben oltre il semplice “dovere”. La sua fantastica collezione di animali, piante e insetti da tutto il mondo divenne famosa a livello internazionale già durante la sua vita.

Visita: www.libri.it

La sfida del potenziamento umano

Oggi la chimica, la neurobiologia e l’avanzamento tecnologico mettono a disposizione i primi strumenti per tentare di potenziare direttamente le capacità cognitive degli esseri umani, ovvero attenzione,memoria, prontezza... Si parla già di doping della mente, mentre fiorisce un mercato parallelo di sostanze cui fanno ricorso manager, ricercatori e studenti, ma anche i militari in prima linea. Abbiamo parlato di tutto ciò con Alberto Priori, direttore della III Clinica Neurologica all'Università di Milano e del Centro per la Neurostimolazione della Fondazione ... continua

Un fiuto eccezionale... per la diagnosi medica

Al Festival di Scienza di Genova abbiamo intervistato Gianluigi Taverna, Humanitas Mater Domini di Castellanza, con il quale si è parlato del cancro della prostata, la patologia neoplastica più frequente negli uomini. Sebbene il dosaggio dell'antigene prostatico specifico (PSA) rimanga lo strumento più utilizzato, notevoli sforzi sono stati condotti per trovare altri biomarcatori con più elevata predittività. Presso il Centro Militare Veterinario di Grosseto si sono addestrati due cani dell'Esercito Italiano a segnalare le urine di pazienti affetti da cancro ... continua