569 utenti


Libri.itPILOURSINE E IL SUO GIARDINOMEDARDOJEAN-BLAISE SI INNAMORALA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!L’ESPOSIZIONE CREATIVA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27939

La madre dei miei ricordi

Ryunosuke sente la mancanza della madre che non ha mai conosciuto: secondo quanto le racconta il padre Masako (sua moglie) è morta, ma tutte le storie del sig. Fujinami sono poco convincenti. Un giorno Ryunosuke scopre che Masako non è morta, ma ha lasciato il marito; inoltre il padre ha un album fotografico segreto. Per Ryunosuke, aiutata dai suoi amici, parte la caccia all'album fotografico nella speranza di trovare le foto della madre.

10+ marcas que se comieron al producto - #Datazo

En este #Datazo vamos a ver 10 (más un bonus) de productos cuyo nombre en realidad es la marca que los popularizó.

Simonetta Agnello Hornby - Famiglia e famiglie. Tra valore e potere

Simonetta Agnello Hornby – Famiglia e famiglie. Tra valore e potere, in dialogo con Emanuela Schenone. Terzo appuntamento con il ciclo di incontri “Rubens contemporaneo” a cura di Anna Orlando in collaborazione con Il Secolo XIX.
Chiavi di lettura nuove e inusuali dello spirito creativo di Rubens, tale da potersi staccare dal proprio tempo e giungere alla nostra contemporaneità con messaggi, stimoli, idee.
Voci autorevoli nell’ambito di discipline diverse dialogano con Anna Orlando e i giornalisti de “Il Secolo XIX” intorno a un tema centrale per la ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

Verso rinascimento privato - Stefano Petrocchi

"Opera pensata e si può dire vissuta per vent'anni, (…) il libro è il più bello tra quanti (…) abbia scritto": così commentava Geno Pampaloni nella sua introduzione a Rinascimento privato di Maria Bellonci. E a questi vent'anni vissuti da Bellonci in comunione di spirito con Isabella d'Este torna Stefano Petrocchi, mostrando come nell'autrice ricerca storica, immaginazione narrativa e impronta autobiografica marciassero sempre insieme.

Visita: www.festivaletteratura.it

Sergio Guerra Vilaboy - Las formas del libro - Episodio 14

En Las formas del libro también jugamos con fuego y junto al historiador cubano Sergio Guerra Vilaboy nos aproximamos a otras lecturas de la América nuestra. Desde su vocación como profesor de la Universidad de la Habana nos propone entender a Latinoamérica a través de los intersticios de una historia comparada en torno a los diferentes procesos independentistas del continente hace 200 años.
19 de septiembre 2022 / Las formas del libro
Dirección y conducción: Raúl Cazal
Producción, guión y edición: Susana Segovia Gana
Cámara y sonido: Juan ... continua

Visita: lasformasdellibro.com

Retirada de Afganistán - Veteranos radicalizados en EU

Las tropas estadounidenses se retiraron de Afganistán con un equipaje pesado. Muchos veteranos padecen trastornos de estrés postraumático. La radicalización de las personas de extrema derecha en Estados Unidos también tiene nexos con la guerra.
Las misiones en Afganistán y en Irak no solo dejaron caos en las zonas de guerra. La tasa de suicidios entre los veteranos es particularmente alta. Entre quienes intentaron tomar el Capitolio en enero de 2021 había una gran cantidad de personas con trasfondo militar. Según informaciones del FBI, los veteranos de la ... continua

Salus Tv n. 17 del 20 aprile 2022

Con piattaforma Atlas terapia tumore del polmone sempre più mirata Allergan Aesthetics presenta il nuovo filler ibrido anti età. 7 italiani su 10 non sono mai andati dal nefrologo per controllo reni, il sondaggio La psichiatra: “Paura guerra atomica può causare negli adolescenti insonnia, difficoltà di relazione e scolastiche”

Tengyue Zhang - Full Concert - Classical guitar - Live from St. Mark's, SF

Tengyue Zhang Guitar by Greg Smallman Conor Padmanabhan Guitar by Glenn Canin Strauss Shi Violin by Georges Chanot (1845)

Presentazione del volume Il «vizio innominabile»

Song to Song - di Terrence Malick. Tra immagine e meta-realtà

Un uomo affascinante -che può quasi ogni cosa- è il centro di gravità di amicizie non meno affascinanti e talentuose. Le ambizioni e i desideri, la lealtà, la sensualità e il senso stesso dell'amore si compenetra nell'opera e si eleva a condizione esistenziale dalla quale Malick lascia emerga una narrazione A-sistemica ove intimità e desiderio creativo sono luce e movente di sogni e afflizione, eros e ricerca del sé.
Chi non l'avesse visto può stare sereno. Nulla che possa compromettere una prima visione sarà rivelato. Questo video è una riflessione sul ... continua