491 utenti


Libri.itJEAN-BLAISE SI INNAMORACOSA FANNO LE BAMBINE?COSIMOLA LIBELLULAI DINOSAURI A FUMETTI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 28146

Polaire: il vitino da vespa più celebre di inizio '900

Silvio Garattini: Il futuro della nostra salute, il Servizio Sanitario Nazionale che tutti sogniamo

Il Servizio Sanitario Nazionale è stato fondamentale per la lotta alla pandemia. La tragedia del Covid-19 ne ha anche evidenziato le carenze, facendo apparire la necessità di un futuro diverso per l’organizzazione per il S.S.N. Una revisione che è il sogno di tutti i cittadini: «senza sognare non si ottengono grandi risultati…».

Terapia di conversione per omosessuali: chi vuole vietarla?

#TerapiaConversione #LGBT

Visita: www.breakingitaly.club

1 de febrero: Dirac y la antimateria

Las aventuras de Johnny Positrón.

Directo #DudasNutrición​ 4: Comedores escolares y menú infantil

Visita: goo.gl

Il silenzio-radio e l'altra faccia della Luna

ll silenzio-radio sull'altra faccia della Luna è a rischio di inquinamento.
Alla rassegna I Giovedì di Galassica abbiamo trattato un argomento poco dibattuto assieme a Claudio Maccone, astronomo e matematico, che focalizza l'attenzione sull'altra faccia della Luna (Farside).
Questa, al contrario della faccia che possiamo osservare dalla Terra (Nearside), non è inquinata dalle onde elettromagnetiche che noi creiamo, perché il corpo sferico della Luna le blocca tutte, come uno scudo.
Quindi sul Farside Lunare c'è un profondo SILENZIO RADIO come c'era anche qui ... continua

Visita: galassica.it

Intervista con Paolo Colombo: History Telling: esperimenti di storia narrata

Paolo Colombo, professore ordinario di Storia delle istituzioni politiche presso la Facoltà di Scienze politiche e sociali dell’Università Cattolica di Milano, risponde alle nostre domande sugli Historytelling, un nuovo modo per trasmettere il sapere storico a un pubblico sempre più ampio.

Visita: www.direfareinsegnare.education

Café Zoom Con Ricardo Mosner

CAFE ZOOM CON RICARDO MOSNER, entrevista conducida por Julia Karps y Fernando Blasco para hablar de arte y su significado;

La política por la conciencia

Commenti raggelanti sotto il video del carcere