1565 utenti


Libri.itIL GIARDINO DI ABDUL GASAZICOSA FANNO LE BAMBINE?ROSALIE SOGNA…LA LIBELLULAPILOURSINE È IN PARTENZA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27372

México en los libros. Encuentro con la Feria Internacional del Libro de Guadalajara (FIL)

Tras una edición virtual en 2020, se celebró la 35 Feria Internacional del Libro de Guadalajara a finales del año pasado, referente obligado para la cultura en Iberoamérica. Desde su creación, en 1987, ha crecido sin parar: hoy es la feria más grande de toda América y la segunda más grande del mundo. Hay una numerosa afluencia de visitantes y una gran calidad en sus participantes y programa. En ella se presentan las novedades editoriales más importantes y se cierran los tratos del siguiente año. Guadalajara se convierte en la capital mundial del libro y es ... continua

Visita: www.cervantes.es

Zorro

Un governatore appena arrivato trova la sua provincia sotto il controllo del corrotto colonnello Huerta. Per evitare di essere assassinato da Huerta, si finge debole e indeciso in modo che Huerta creda che non rappresenti una minaccia. Ma in segreto si maschera da Zorro e si unisce al monaco Francisco e alla bella aristocratica Ortensia nella loro lotta per la giustizia contro Huerta e i suoi soldati.

Sporche guerre, ancora

Da Vicino/lontano 2022 - con FABIO CHIUSI, STEFANO DI CARLO, VALERIO PELLIZZARI, DOMENICO QUIRICO
La guerra in Europa riappare con le peggiori immagini del secondo conflitto mondiale. Nonostante la formula russa ipocrita di “operazione militare speciale”, ancora una volta la percentuale dei civili uccisi, i metodi della loro morte, la distruzione rabbiosa di case e strutture pacifiche scavalcano leggi di guerra e convenzioni internazionali. E la terra nera dell’Ucraina, il granaio del mondo, è come un terreno marcio, una discarica da bonificare. Mentre ferite ... continua

Visita: www.vicinolontano.it

Coloquio: Pensamientos jurídicos críticos y derechos humanos en América Latina

Coloquio “Pensamientos jurídicos críticos y derechos humanos en América Latina” Coordinadoras: Aleida Hernández (CEIICH-UNAM) Mylai Burgos (UACM) Mesas de diálogo: “Feminismos jurídicos en América Latina”

Visita: www.ceiich.unam.mx

Robert the doll: la bambola posseduta

Robert è una bambola, vestita da marinaretto, regalata nel 1906 a un bambino di Key West, in Florida. Ma la bambola sembra al centro di fenomeni insoliti: mobili rovesciati, giocattoli mutilati, voci, risatine spettrali… Qualcuno la vede aggirarsi nella casa vuota, affacciarsi alla finestra e correre nei corridoi. E chiunque gli manchi di rispetto subisce nefaste conseguenze. Come è possibile? Per molti la risposta è una sola: Robert la bambola è indemoniata. Oppure? Ne parliamo oggi nella mia Stanza delle Meraviglie…

Visita: patreon.com

I problemi dell'esercito russo in Ucraina

Raffaele Cantone: Media e percezione della corruzione: connessione fatale?

Festival della Comunicazione, Camogli 2017

Visita: www.festivalcomunicazione.it

James Webb Space Telescope: le difficili operazioni per renderlo operativo. (2 di 3)

Los últimos caballos salvajes de España

La gran travesía con caballos en peligro de extinción a través de la sierra de Galicia. Pura aventura, cultura y gastronomía.

Antonia Klugmann: Altri orizzonti. Brevi interviste con donne che guardano oltre

Quali sono gli orizzonti femminili oggi? Quale percorsi, paure, insegnamenti ci sono alle spalle della carriera professionale e delle vita di queste donne? 8 interviste realizzate per i Dialoghi a protagoniste della società italiana per capire come affrontare le sfide, i problemi ma anche le opportunità che una donna incontra nella propria carriera professionale.
Antonia Klugmann, chef e proprietaria del ristorante, una stella Michelin, L’Argine a Vencò, in provincia di Gorizia. La sua vita è cambiata dopo un incidente d’auto. Si approvvigiona di prodotti ... continua

Visita: www.dialoghisulluomo.it