3116 utenti


Libri.itDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…ROSALIE SOGNA…L’ESPOSIZIONE CREATIVAAMORE E PSICHENELL
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27930

Cómo es la numeración de las rutas (carreteras) - #DATAZO

¿Alguna vez te preguntaste porqué la ruta 14 es la 14 y la 40 es la 40? ¿Son números al azar o hay algún ente superior que determina estos números y nuestras vidas? (Bueno, capaz es mucho). En este #Datazo vamos a recorrer distintos sistemas de numeraciones de rutas en el mundo. PLANAZO.

Annette Wieviorka - Autobiografia della mia famiglia - KUM22

Ancona, 15/10/2022 - Auditorium della Mole Vanvitelliana di Ancona, Lectio: Autobiografia della mia famiglia.
L'ultimo libro di Wieviorka si intitola "Tombeaux. Autobiographie de ma famille". Una grande storica e intellettuale francese racconta dell'arrivo dalla Polonia degli antenati, Wolf, uomo di parole, giornalista, scrittore di lingua yiddish, e Chaskiel, il sarto schivo e taciturno. Poi la guerra, l'occupazione nazista, il regime collaborazionista di Vichy, con i suoi orrori. E la deportazione e la morte di Wolf ad Auschwitz. La scrittura autobiografica come ... continua

Visita: www.kumfestival.it

Daily Show for October 27 2022 Democracy Now

Boxeo mexicano: sin tirar la toalla

Cuesta exagerar la importancia del boxeo en México, y no es de extrañar: muchos grandes pugilistas han sido mexicanos, y sus éxitos hallan un eco entusiasta en sus compatriotas; muchos jóvenes sueñan con imitar sus gestas deportivas, otros los tienen por modelos de vida, y los hay que buscan en el boxeo una forma de reivindicarse, de redimirse o de superarse. Y todos ven en este deporte un motivo de orgullo por su país que los anima a enfrentar un día a día empeñado en lanzar golpes bajos.

Gabriele Galimberti - The Ameriguns - Incontri #24

Gabriele Galimberti ci parla del suo lavoro: The Ameriguns
Gabriele Galimberti, nato nel 1977, è un fotografo italiano che vive spesso sugli aerei e occasionalmente in Val di Chiana (Toscana), dove è nato e cresciuto. Ha passato gli ultimi anni a lavorare su progetti fotografici documentari a lungo termine in giro per il mondo, alcuni dei quali sono diventati libri, come Toy Stories, In Her Kitchen, My Couch Is Your Couch e The Heavens.
Il lavoro di Gabriele consiste principalmente nel raccontare, attraverso ritratti e racconti, le storie delle persone in giro per ... continua

Roma, la ciudad eterna

Roma, la capital de Italia, es una extensa ciudad cosmopolita que tiene a la vista casi 3,000 años de arte, arquitectura y cultura de influencia mundial. Las ruinas antiguas como las del Foro y el Coliseo evocan el poder del antiguo Imperio Romano. La ciudad del Vaticano, sede central de la Iglesia católica romana, cuenta con la Basílica de San Pedro y los Museos del Vaticano, que albergan obras maestras como los frescos de la Capilla Sixtina de Miguel Ángel

Storie criminali - Social media, catfishing e omicidi...

Probabilmente avete sentito parlare del termine catfishing. Si usa quando qualcuno su internet crea una falsa identità allo scopo di raggirare le persone con cui entra in contatto. La storia di cui parleremo in questo episodio invece riguarda un caso di catfishing in cui qualcuno è riuscito a convincere altre persone a fare qualcosa di orribile e disumano, una di quelle cose che lasciano atterriti. Da non perdere!

Il caso Putin. Chi è davvero il signore del Cremlino e qual è il suo progetto

Puntata dedicata al volume di Limes 4/22 "Il caso Putin", in edicola e in libreria dal 7 maggio (e sul sito dal 5 maggio per gli abbonati) . In collegamento Orietta Moscatelli. In studio Lucio Caracciolo e Alfonso Desiderio.

10 Negocios y oficios que desaparecioron - Perdón, centennials

En este #PerdonCentennials vamos a hablar de negocios que desaparecieron y oficios perdidos con el tiempo, ya sea porque avanzó la tecnología o porque la gente dejó de consumirlo. Galletitas sueltas, lecherías, vendedores ambulaantes varios y otros oficios que ya no existen, salvo raras excepciones.

Due parole conclusive sulle molestie a Greta Beccaglia