136 utenti


Libri.itICOSACHI E CAPPUCCETTO GIALLO CON LE STRISCE CATARIFRANGENTIPAPÀ HA PERSO LA TESTAESSERE MADRECOSÌ È LA MORTE?LA GRANDE FAME DEI SETTE ORSI NANI – LE MIRABOLANTI AVVENTURE DEI SETTE ORSI NANI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 15670

La rivolta dei personaggi

Durante una lezione in biblioteca accade un fatto strano: i personaggi dei libri prendono vita ed invadono i locali, causando scompiglio. Tutto questo perché i libri sono stati messi fuori posto o addirittura rovesciati a terra, e l'unico modo per far cessare il caos è quello di rimettere tutti i libri nella loro posizione corretta sugli scaffali.

Crudele riabbraccio

Kohaku, in preda alla volontà di Naraku, uccide senza pietà tutti i soldati a difesa della principessa. A quel punto arriva Sango e Kohaku inizia a rammentare la sua identità in preda a un delirio venendo poco dopo portato via da Kagura; quest'ultima un attimo prima aveva visto Kanna prendere il bambino dalle braccia della principessa deceduta. Il castello cade e gli uccelli di Abi hanno raccolto molto sangue, diluendo quasi del tutto il veleno che intossicava la madre; ella si rende conto che Naraku stava proteggendo il nido degli uccelli con una barriera che ora ... continua

Tessaiga contro il palazzo di Naraku

Sango si trova costretta a tradire il gruppo rubando Tessaiga, però arrivata al palazzo di Naraku tenta di combatterlo senza successo, allora Naraku manipola Kohaku affinché sia lui ad uccidere la sterminatrice, o viceversa, per inquinare ancora di più i quattro spiriti di rancore e malvagità. Inuyasha e gli altri intervengono, ma Naraku li circonda con una nube di miasma velenoso, allora Kagome con una freccia sacra riesce a devastare il corpo di Naraku mettendolo in fuga; quest'ultimo capisce che ella è la reincarnazione di Kikyo.

Fui una esclava Yazidí - ¿Por qué la esclavitud? - Documental

En agosto de 2014 tuvo lugar una masacre del Estado Islámico de proporciones inimaginables durante la rápida invasión del pueblo yazidí en Sinjar, en el norte de Irak. Las jóvenes yazidíes fueron secuestradas y llevadas al cine Galaxy en Mosul. Allí fueron esclavizadas, torturadas y sistemáticamente violadas. Esta película cuenta la historia de Shirin y Lewiza, dos mujeres yazidíes capturadas por IS, que escapan a Alemania gracias a la intervención del Dr. Jan Kizilhan, un mundialmente reconocido experto en traumas. Seguimos el viaje de ... continua

Visita: www.thewhy.dk

Panorama - La masacre del Carandirú

Panorama cuenta cómo sobrevivientes lograron escapar de la línea de fuego de la masacre más grande que ocurrió en Brasil, cuando los presos del mayor presidio de seguridad máxima de la América Latina se rebelaron en la tarde de 2 de octubre de 1992. ¿Quién dio la orden a las Tropas de Choque de invadir? ¿Por qué la policía especial también entró en el Carandirú? ¿Qué pasó con los policías acusados ??de la ejecución de 119 prisioneros? En mes de agosto del 2013 varios policías y comandantes siguen siendo juzgados por un tribunal que ya condenó ... continua

La capra felice - Internazionale 2017

Repubblica Centroafricana: il ritorno delle bambine soldato

Si chiamano Rosine, Nolla, Marie-Claire: in Repubblica Centrafricana, bambine come loro sono reclutate con la forza nei ranghi dei gruppi armati, per assolvere i ruoli più disparati e persino per combattere. Secondo l’UNICEF, infatti, nel 2012 il 40% dei piccoli soldati era composto da bambine. Abituate alla violenza sin dalla tenera età, per loro è dura ricostruire una vita normale e sbarazzarsi dell'etichetta di "assassine".

Romania: manodopera low-cost per la Germania

Dopo l'ingresso della Romania nell’Unione Europea, l’inflazione ha colpito le derrate alimentari spingendo i piccoli agricoltori e allevatori ad emigrare in Germania, dove il salario minimo è il triplo dello stipendio orario nel paese di origine. Nonostante la crisi del Covid-19, molti lavoratori continuano a trasferirsi anteponendo l'urgenza di ottenere un reddito alle preoccupazioni per la propria salute. Nel frattempo, la stessa Romania supplisce alla carenza di manodopera nazionale con l'afflusso di migliaia di asiatici.

Cosa resta della Convenzione di Ginevra

Settant’anni fa, il 12 agosto 1949, la grande maggioranza degli stati firmò la Convenzione di Ginevra. Per la prima volta nella storia del diritto di guerra, si stabiliva che i civili non impegnati nelle ostilità non potevano essere presi di mira o coinvolti in un attacco. Dal conflitto tra Ucraina e separatisti russi nel Donbass a quello contro l’ISIS in Irak, cosa resta di questa Convenzione, sempre più calpestata dalle parti in causa?
  • Visualizzazioni: 525
  • Lingua: FRANCESE | Sottotitoli: ITALIANO | Licenza: Non commerciale - Non opere derivate - Licenza 3.0
  • Fonte: Convenzione di Ginevra | Durata: 49.9 min | Pubblicato il: 18-12-2020
  • Totale: 235 filmati
  • Categoria: Arte
  • Scarica: MP3 | MP4 | alta risoluzione
  • 1.5/5 (41 voti)
    Condividi| Commenta

El club secreto

El servicio de inteligencia iraní está realizando una operación secreta con el Gobierno de Malasia, para intentar suprimir la conspiración de un grupo insurgente que intentan manchar la reputación de Irán.