656 utenti


Libri.itEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSAABBECEDARIO STRAVAGANTELA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!PILOURSINE E IL COMPLEANNOLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27931

I Troiani Invadono l'accampamento Greco - #21 - La saga della guerra di Troia

I Troiani Invadono l'accampamento Greco - #21 - La saga della guerra di Troia - Storia e Mitologia Illustrate Arte: Raphael Gritti Colore: Rod Fernandes Script: Bruno Viriato Voce: Corrado Niro

Paolo Crepet

Con Paolo Crepet “Vulnerabili” Mondadori

Visita: www.fieradelleparole.it

Entrevista al super nazi

Sorpresas a parte, en este vídeo sigo escarbando en los procesos sicológicos que llevan a la radicalización contando en este caso con la ayuda de Sani Ladan cuyo instagram os dejo a continuación y a quien os aconsejo que sigáis si es que no lo hacéis ya.

Rete Scuola e Territorio: Educare insieme. Intervista con Sara Agostini e Daniela Galletta

Sara Agostini e Daniela Galletta ci hanno raccontato la storia e le attività della Rete “Scuola e Territorio: Educare insieme”, che propone momenti e progetti formativi a docenti, studenti e genitori, nel territorio veronese e non solo.

Visita: www.direfareinsegnare.education

Peppino Ortoleva: Sulla viltà. Anatomia e storia di un male comune

Juan Carlos De Martin (Politecnico di Torino), Sergio Pace, (Politecnico di Torino) e Carlo Serra, (Università della Calabria) dialogano con l'autore Peppino Ortoleva di:
Sulla viltà. Anatomia e storia di un male comune (Einaudi 2021)
La viltà richiama l’attenzione più di altri aspetti bui dell’umanità soprattutto perché fa emergere una contraddizione che riguarda tutti, tra la bassezza in cui possiamo scendere, e i valori in cui pure dichiariamo di credere.
La viltà è spregevole perché è un venir meno, ai propri impegni come ai principi che si ... continua

Edoardo Albinati con Annarita Briganti

El futuro está aquí: la realidad virtual, de carne y hueso

¿Es posible que nosotros mismos formemos parte de mundos virtuales de civilizaciones más avanzadas? Es uno de los dilemas existenciales que plantea la realidad virtual a medida que va perfeccionándose. Ya hay dobles idénticos de personas reales en ella y sus usos van mucho más allá de los videojuegos: desde el entrenamiento de cosmonautas a la formación de cirujanos. ¿Llegará un momento en el que la realidad virtual llegue a competir con la vida real?

Freeda: il business del femminismo

Visita: www.paypal.me

5 effetti speciali che mi hanno fatto dire wow!

Ci sono effetti speciali fatti tanto per far casino, effetti speciali fatti per coprire le magagne ed effetti speciali fatti per essere speciali. Ma per davvero! Vi parlo di 5 scene incredibili che mi hanno fatto amare il cinema ancora di più!

La strategia della tensione

Negli anni '70 ci fu chi tenne l'Italia in uno stato costante di tensione attraverso stragi, attentati, tentativi di golpe al fine di instaurare una dittatura militare. Quell'epoca prende il nome di "strategia della tensione"...

Visita: patreon.com