213 utenti


Libri.itKIKI E ROSALIAI RICORDI DELLA VECCHIA QUERCIAICOSACHI E LA VERA (O QUASI) STORIA DI HALLOWEENLA GRANDE FAME DEI SETTE ORSI NANI – LE MIRABOLANTI AVVENTURE DEI SETTE ORSI NANIL’ORACOLO FAVOLOSO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 19387

Ciudad del Vaticano; secretos en el centro de poder de la iglesia católica

Con 0,5 km² de superficie es un Estado minúsculo y, sin embargo, un lugar de esplendor y poder. La Ciudad del Vaticano, sede del Papa, es el centro de la fe para 1.300 millones de católicos de todo el mundo, además de un lugar lleno de secretos.
En el siglo IV el emperador romano Constantino mandó construir una iglesia funeraria en la colina Vaticana sobre la tumba del apóstol Pedro: la primera iglesia de San Pedro. A lo largo de los siglos, este templo fue reconstruido y ampliado en repetidas ocasiones.
No fue hasta finales del siglo XIV cuando se trasladó ... continua

Leopardi era un incel?

PREMESSE IMPORTANTI: 1) Quella cazzo di pianta continua a cadere. 2) Il video è volgare. Ultimamente i miei video lo sono più del solito, mi dispiace, ma almeno fanno ridere dai. 3) Il video è leggero. Non è un trattato sulla condizione degli incel (indovinate un po': non sarebbe di mia competenza!). È un video per perculare (la RedPill, non gli incel, cercate di capire la differenza) ma al contempo affrontare la questione con le argomentazioni del caso. Dunque regolatevi di conseguenza. E ridete ché tanto domani moriamo tutti.

Domande nel Comune più piccolo d'Italia

Morterone è un paesino di 10 abitanti con la particolarità di essere Comune, e quindi avere un sindaco e tutte le figure istituzionali proprie. Si trova in provincia di Lecco, in Lombardia, a oltre 30 minuti di auto dal centro abitato più vicino fornito con i beni di prima necessità. Come vivono le persone che hanno deciso di restare a Morterone? Cosa vuol dire essere il sindaco di una realtà così particolare? Cosa resta oggi del vecchio paese dove un tempo vivevano oltre 800 persone? Siamo andati a Morterone per raccogliere le risposte!

L'Arca dell'Alleanza - Alle origini del mito

Una storia vecchia 3.000 anni, ma che continua ad essere tramandata di generazione in generazione. Secondo la Bibbia, lo scrigno sacro conosciuto come “Arca dell’Alleanza” conterrebbe le Tavole della Legge consegnate da Dio a Mosè, che hanno accompagnato le peregrinazioni del popolo ebraico verso la Terra Promessa fino all’arrivo del Re Davide a Gerusalemme, nel X a.C. Dopo l’assedio dei Babilonesi alla culla del Monoteismo, quattro secoli più tardi, l’Arca è sparita dalla circolazione, scatenando curiosità (e ambizioni) di studiosi e cacciatori di ... continua

In due si soffre meglio

Una ragazza accetta di sposare un industriale per sollevare le sorti della famiglia. Lascia anche un fidanzato che però si consolerà presto fra le braccia della sorella di lei.

La herida del hombro de Eva

Una madre desesperada busca a su hijo desaparecido en el medio de la guerra y fuego. Aunque todo empieza a complicarse pero poco a poco las piezas empiezan a encajarse.

Oh, Mr. Porter!

Will Hay's most highly rated film

Charlie Chaplin festival

Four Chaplin shorts from 1917: The Adventurer, The Cure, Easy Street and The Immigrant, presented with music and sound effects.

Face on the barroom floor

Face on the barroom floor is a short subject written and directed by Charles Chaplin in 1914. Chaplin stars in this film, loosely based on the poem of the same name by Hugh Antoine d'Arcy.

Gammera the invincible

The film opens with Gamera's awakening from the accidental detonation of an atomic bomb as a result of an aerial assault by American fighters on Soviet bombers caught crossing into North American airspace. Gamera wastes no time in causing a rampage of destruction, first destroying a Japanese research ship, then making its way to Japan to wreak havoc. In an attempt to stop the giant turtle, Gamera is sedated with a freezing agent on a precipice, and powerful explosives are placed at the base. The explosion knocks the monster on its back, and while it seems as though ... continua