262 utenti


Libri.itLUPOSENZALIMITIROSALIE SOGNA…PILOURSINE E IL SUO GIARDINOLA LIBELLULA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 25033

Clima, ambiente, emigrazioni: relazioni complicate

Sandro Carniel, oceanografo e divulgatore scientifico Alessandro Bechini, direttore programmi Italia OXFAM coordina Veronica Ulivieri, giornalista ssociazione Culturale Pensiamo Insieme VI edizione 2020 Terra il dovere della scelta Cecina Piazza della Chiesa 18 - 21 luglio

Visita: www.pensiamoinsieme.org

Festival della Mente 2017: Alessandro Barbero (3/3)

Le reti clandestine. Una rete di terroristi: le BR e il rapimento Moro (Evento 3 di 3)

Festival della Mente 2017: Anna Salvo, Tiziana Iaquinta

Adolescenti presi nella Rete

Le Lucciole

Grazie alla loro bioluminescenza, fanno brillare i prati come cieli stellati durante le sere d'estate. Un'autentica magia senza tempo donataci da Madre Natura, e tutto grazie a piccoli e insospettabili insetti chiamati genericamente "lucciole". Scopriamole insieme! Se volete contribuire, eventuali donazioni all'IBAN IT96K0347501605CC0011573795 - Grazie di cuore!

Le fiabe dei fratelli Grimm - #Taschen (leaf through)

In onore del bicentenario della grande opera favolistica, Le Fiabe dei fratelli Grimm ripropone ventisette tra le storie più amate dei fratelli Grimm, tra cui classici come Cenerentola, Biancaneve, La bella addormentata e Hansel e Gretel, in una nuova, vivace e meticolosa traduzione commissionata appositamente per questa edizione. Questa ricca edizione per grandi e piccini fa rivivere l’eterna magia dei racconti dei Grimm – la raccolta di storie più letta nel mondo dopo la Bibbia.

Visita: www.libri.it

¿Se ha demostrado que el cambio climático no es culpa de la humanidad? Nope

Unos investigadores han publicado un artículo en el que, supuestamente, demuestran que no tenemos nada que ver con el Cambio Climático. Vamos a ver qué se cuentan.

Tu non sei normale

E se fossimo tutti un po’ matti? La verità è che abbiamo paura di ciò che è diverso: siamo insicuri, ansiosi e preoccupati. Ma la normalità non esiste e noi non la vogliamo. E allora facciamo domande, scopriamo prospettive differenti e continuiamo ad essere diversi, perché la diversità è il nostro certificato di originalità.

Malala

Malala Yousafzai es una activista, bloguera y estudiante pakistaní. Recibió el Premio Nobel de la Paz en 2014 a los 17 años, convirtiéndose en la persona más joven en conseguirlo. ¡Toda una inspiración!

Gustavo Zagrebelsky: Patto generazionale

L’urgenza della questione del cambiamento delle “età della vita” rispetto alla concezione classica spinge ad appellarsi a un nuovo “patto generazionale”, come viene fatto in questa lezione.

Visita: www.festivalfilosofia.it

Entramos en el Bronx, Bogotá

El Bronx de Bogotá, una de la historias más violentas y sanguinarias que he oído. Un auténtico film de horror. Uno de los mayores puntos de venta de droga del planeta. Zona de tolerancia para policía y ejército de Colombia. O al menos así era... hasta que lo limpiaron hace más de dos años. ¿Qué es del BRONX hoy en día? Volvimos hasta él para intentar entrar con Gabriel, un chico colombiano que vivió allí.