245 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!ABBECEDARIO STRAVAGANTELUPOI DINOSAURI A FUMETTIJEAN-BLAISE SI INNAMORA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27691

We have a dream 2022 9° puntata 22.3.22

Nona puntata di questa nuova edizione 2022 di We Have A Dream, la diretta con tanti racconti, collegamenti, interazioni e la buona musica degli artisti scelti da Ascoltami! sul canale Telegram "Sir Red Ronnie". I collegamenti di questa puntata sono con SUPER WIZARD, LORENZO DEL PERO, MATT WALDON, LA CRUNA DEL LAGO, ALESSIO PISTILLI, PRANA VOICE. Diretta di martedì 22 marzo 2022. Condividi sempre queste dirette, anche se vedi il video registrato. Aiutaci a diffondere la buona Musica e i racconti di Verità.

Euromaidán: Los rostros enmascarados

En 2014, un periodista se adentró en pleno centro de Kiev para aclarar los acontecimientos que tuvieron lugar en una de sus plazas, donde se desarrolló el movimiento conocido como Euromaidán, el cual dista mucho de parecerse a una protesta pacífica.

Masterclass Tecniche - Enrico Gentina parla dei segreti per un talk perfetto

Come ci autosabotiamo nei progetti e nelle relazioni

Fai tante cose differenti? O saltelli qua e là nelle relazioni? Fai slide su Tinder? Qui condivido un pensiero su come rischiamo di sabotare i propri progetti, obiettivi e relazioni. Ma fatemi sapere cosa ne pensate voi!

Ep. 62 - Ucraina autentica e investimenti etici con Mario Piccaluga ed Enrico Garzotto

Davide Francesco Sada
ha scritto per RCS Mediagroup, Gruppo Espresso, MTV, Filmcritica. Videomaker selezionato in festival internazionali, scopre il trading sui mercati finanziari per autofinanziare i suoi progetti artistici. In pochi anni diventa gestore di capitali e punto di riferimento dell’investimento e del business consapevole in Italia e all’estero.
Davide, insieme ad Enrico Garzotto, è autore del best seller “La felicità fa i soldi” (Macro Edizioni) ed è il fondatore di MONEYSURFERS, Accademia di formazione finanziaria consapevole attiva dal ... continua

Visita: www.instagram.com

L’inventore del microchip spiega il metaverso

Federico Faggin, fisico e imprenditore, è un’eccellenza italiana a cui dobbiamo l’invenzione del microchip ovvero quel componente che rende possibile il funzionamento dei dispositivi elettronici che usiamo quotidianamente (PC, smartphone, tablet, smart tv, ecc.). In questa conversazione con Alberto Contri, Faggin parla di coscienza, transumanesimo, intelligenza artificiale e virtualizzazione con particolare riferimento al metaverso di Mark Zuckerberg evidenziando i pericoli nascosti in questa tecnologia.

Due scrittori e la scienza - Enzo Rammairone, Daniele Del Giudice e le zone del narrare

Due scrittori e la scienza. Secondo ciclo di incontri in collaborazione con il Museo Galileo

Los secretos de los mayas, Ep 1: Chichén Itzá

Ahora legendaria en todo el mundo, fue la última gran ciudad maya: Chichén Itzá. Desde los sacrificios humanos, hasta su ingeniosa arquitectura, los expertos nos llevan a las profundidades de esta increíble ciudad-estado, que marcó a los mayas.
Chichén Itzá es un complejo de ruinas mayas mundialmente famoso que se encuentra en la península mexicana de Yucatán. Una enorme pirámide con escalinata conocida como el Castillo domina la antigua ciudad de 6,5 km², que tuvo su esplendor del año 600 d. C. hasta el siglo XIII. Todavía se conservan tallados en ... continua

Il mostro di Roma 4: Il mostro in manette

Il 12 marzo 1927, la piccola Armanda Leonardi, 6 anni, viene aggredita e uccisa. Per trovare l’assassino la Questura prima si avvale dell’utilizzo di cani poliziotto, che fiutano una traccia da via Santa Prisca a via dei Cerchi, ma poi, dopo il fallimento del tentativo, decide di mettere una taglia di 50.000 lire, segno disperato che sottintende la totale mancanza di una pista. Eppure, solo due mesi dopo, il 9 maggio 1927 arriva una notizia insperata, il mostro è stato arrestato, ha un volto e un nome: si chiama Gino Girolimoni. Ma chi è questo Girolimoni? E se ... continua

Visita: patreon.com

495 - La rinascita dell'Ungheria dal comunismo di Bela Kun alla Reggenza Horthy