409 utenti


Libri.itAMORE E PSICHEPILOURSINE E IL COMPLEANNOSENZALIMITII MINIMINIMUSNELL
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27884

Le avventure di Robin Hood

Emanuele Coccia: Merce

Emanuele Coccia prende in esame il discorso della pubblicità urbana per reperirvi i presupposti di ordine morale che presiedono alla produzione del Bene come immanente alle merci.

Visita: www.festivalfilosofia.it

Festival della Mente 2017: Nicola Gardini

La bellezza di accadere. Ovidio e la rete delle metamorfosi

Jacobo Arbenz, CAP. 3: Derrocamiento, exilio y repatriación

DOCUMENTALES.- El gobierno de Arbenz define una política exterior soberana que desafía la acostumbrada injerencia de EU. El boicot económico, el desprestigio internacional y la amenaza del comunismo internacional en Guatemala son preámbulo de una intervención. El presidente Eisenhower da carta libre a un plan para derrocarlo. La oposición conservadora, junto a la jerarquía de la iglesia católica y miembros de la alta oficialidad del Ejército, operan en función de los intereses de Washington.

Dracula

Può l'Italia diventare un leader tecnologico?

Cosa abbiamo lasciato sulla Luna?

#astrocaffè #luna #missionirobotiche

Visita: www.patreon.com

Christian Joachim: Nanotecnología como generadora de nuevos instrumentos

Es First Class Director de Investigación en el Centro Nacional de Investigación Científica (CNRS), jefe del grupo de Nanociencia en el CEMES / CNRS, Toulouse Francia y A *STAR VIP "Atom based Technology” adjunto al Institute of Materials Research and Engineering (IMRE). Es profesor adjunto en Sup'Aéro (Francia) y enseña Historia de la Ciencia.

Visita: congresofuturo.cl

Stefano Massini: Sogno dunque esisto

Per Freud il sogno è un momento di altissima verità poiché pura liberazione dagli schemi assurdi di una realtà spietata, il cui diktat è di stare al passo di folli esigenze sociali. Ma in quale modo? E con quali linguaggi? C’è qualcosa di necessario e di vitale nel meccanismo dei sogni.

Visita: www.festivalfilosofia.it

Alain Ehrenberg: Neuroscienze

In che modo le neuroscienze hanno acquisito un’autorità morale su di noi? L’individuo autonomo è in grado di trasformare le sue patologie attraverso un gesto creatore che aggiunge valore al suo essere «persona».

Visita: www.festivalfilosofia.it