443 utenti


Libri.itJEAN-BLAISE SI INNAMORAMEDARDOIL MAIALELA LIBELLULADINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27890

David Parenzo, Valdo Gambarutti - Ebreo

Festival della Comunicazione 2020

Visita: www.festivalcomunicazione.it

Restaurar, desvelar, desentrañar a Marinus, por M. Antonia López Asiaín y Alicia Peral

Conferencia impartida por María Antonia López Asiaín y Alicia Peral, Restauradoras del Museo Nacional del Prado, el 26 de mayo de 2021, con motivo de la exposición “Marinus: Pintor de Reymerswale”.

Visita: www.museodelprado.es

Al-Ándalus: sociedad

Presentación con audio en la que se explica, a nivel de 2º de ESO, la sociedad de al-Ándalus entre los siglos VIII y XI.

Visita: historiaencomentarios.com

Zamba Quipildor en Cada Noche

Zamba es uno de los más referentes del folklore argentino más importante del mundo. Durante más de 60 años lo recorrió con su incomparable voz. Ariel Ramírez lo eligió para cantar “La Misa Criolla”. A lo largo de su carrera grabó más de 20 discos y recibió varios premios por su trayectoria.

Visita: www.tvpublica.com.ar

parliamo di Paleoarte, Dinosauri e Preistoria con Davide Bonadonna

Visita: bit.ly

Dogman - Fino a prova contraria

Questo dogman è davvero un buon film, a prescindere dall'interpretazione della vicenda reale o dall'interesse che potreste avere per questi argomenti così "terrestri". consiglio la visione anche solo per godere di una delle fotografie più interessanti in circolazione.

Elena Cattaneo dialoga con Michele Morgante

Qual è il rapporto nuovo, e in parte contraddittorio, che si è creato tra i cittadini e il sapere scientifico durante la pandemia?
La risposta proverà a darla Elena Cattaneo, scienziata italiana tra le più autorevoli, nominata senatrice a vita nel 2013 dal presidente Napolitano. Elena Cattaneo, docente di Farmacologia all’Università di Milano e accademica dei Lincei, risponderà alle domande di Michele Morgante, a sua volta accademico dei Lincei, genetista all’Università di Udine, direttore dell’Istituto di Genomica applicata e membro del comitato ... continua

Visita: www.vicinolontano.it

Perché il blu è così raro in natura?

Oggi parliamo del Blu, un colore raro in natura.

Visita: www.patreon.com

Sopra le righe, M¥SS KETA

Gli artisti sono fatti così. M¥SS KETA, oggi, su VENTI.

Visita: www.instagram.com

Giuseppe Testa e Federico Leoni: L'ingovernabile e il corpo

Ancona | 12/11/2017 | Giuseppe Testa e Federico Leoni si interrogano sulle conseguenze filosofiche, antropologiche e sociali del lavoro che le scienze contemporanee svolgono nel campo del vivente.

Visita: www.kumfestival.it