442 utenti


Libri.itPILOURSINE È IN PARTENZAPILOURSINE E IL SUO GIARDINOCUZZ Ì CVA?IL GIARDINO DI ABDUL GASAZICOSA FANNO LE BAMBINE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 28132

La escritora colombiana Gloria Bernal, presenta ‘Las huellas inciertas’ en París

La abogada y escritora colombiana Gloria Bernal presenta en el centro cultural parisino La Vache Bleue, ‘Las huellas inciertas’ libro bilingüe de micro-relatos que ha escrito junto a Nidia Garrido, Natalia Gómez García y Sandra Vallejo Arcila. Pero antes ha estado con Jordi Batallé en El invitado de RFI

Giulio Piscitelli - Harraga - Incontri #14

Giulio Piscitelli ci parla del suo lavoro: Harraga
Giulio Piscitelli (n. 1981, Napoli), laureato in Scienze della Comunicazione, dopo la laurea inizia a lavorare come fotoreporter con agenzie di stampa italiane e straniere. Il suo lavoro è principalmente legato a temi di attualità, dal 2010 si è concentrato sulla crisi dell'immigrazione in Europa producendo il suo progetto a lungo termine ancora in corso "Harraga", che nel 2017 è diventato un libro pubblicato da Contrasto Books.
I suoi reportage sono stati pubblicati da giornali nazionali e ... continua

Radici Future - Gli ospiti - Dialogo fra Cristina Pozzi e Mauro Magatti

Una “Future maker” che con le proprie previsioni ha lanciato lo sguardo al futuro, in dialogo con un esperto dei meccanismi economici.

Otra Vuelta de Tuerka: Pablo Iglesias con Silvio Rodríguez

Conferencia: Juan de Valdés Leal. La serie de la vida de San Ambrosio

Conferencia impartida por Elena Cenalmor (Museo Nacional del Prado) el 24 de noviembre de 2021 en el Museo Nacional del Prado.
En 1673 el arzobispo de Sevilla, Ambrosio Spínola, creó un oratorio privado en el Palacio Arzobispal cuyas paredes estaban decoradas con escenas de la vida de su santo patrón, San Ambrosio. Para narrar el complejo discurso recurrió a uno de los artistas más relevantes en Sevilla, Juan de Valdés Leal. En esta conferencia se profundizará en la personalidad y los objetivos del comitente, en las características del oratorio y de la serie ... continua

Visita: www.museodelprado.es

Luca Sofri - Breaking Italy Night

Virginia: la Agnelli dimenticata

Francesco Costa, Giada Messetti - Ricchi, liberi e nei guai

Festival della Comunicazione 2022

Visita: www.festivalcomunicazione.it

Il creatore della Sfera dei Quattro Spiriti (seconda parte)

Inuyasha e gli altri si scontrano con il capo dei demoni, Gyu-Oh che altri non è che Izumo in versione demoniaca; egli infatti è umano di giorno e demone-toro di notte, e brama la sfera per diventare un normale essere umano e abbandonare la sua natura di mezzo-demone.

Il mistero del demone invisibile

Il gruppo di Inuyasha reincontra l'anziana esorcista del castello della testa d'orco e collaborano in una nuova missione; distruggere un demone invisibile che ruba le ricchezze di un castello. Shippo, venendo come al solito trattato male da Inuyasha, decide di volersi vendicare sfruttando una tecnica che gli permette di diventare invisibile, che poi dovrà usare anche per scovare il demone durante il furto, ma il demone volpe non sa che l'effetto della tecnica è solo temporaneo.