814 utenti


Libri.itI MINIMINIMUSCOSA FANNO LE BAMBINE?SENZALIMITILA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERIIL MAIALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27058

La gabbia dei matti

Con: Flaminia Bolzan (psychologist and criminologist), Gabriele Cruciata (freelance journalist)

Vamos a matar, compañeros

Il trafficante d'armi Yolaf Peterson vuole fare una vendita al guerrigliero Mongo, ma il denaro è chiuso in una cassaforte in banca, la cui combinazione è nota solo al professor Xantos, prigioniero degli americani. Yolaf accetta di liberare Xantos, accompagnato dal riluttante guerrigliero Basco, ma un ex socio d'affari di Yolaf, John 'The Wooden Hand', ha altre idee.

Irán, los últimos grandes nómadas

En el centro de Irán, las montañas de Zagros son el dominio de los Bakhtiaris, uno de los últimos grandes nómadas. Son orgullosos pastores que aún practican una trashumancia larga, agotadora y espectacular. Permanecen apegados a siglos de tradiciones, así como a una forma de vida de la antigua Persia. Desde hace unos 30 años, su número disminuye de forma constante, aunque tienen unas tradiciones arraigadas y espectaculares, no pueden competir con los espejismos de la ciudad. Farzad Alikhani, ha ido a ver a su padre, Haj Lohrasb Galeh, no es uno más. Es un ... continua

Studiare mutande per salvare il pianeta e colonizzare la Luna e Marte

In attesa della nuova stagione degli Astrocaffè che ripartirà a marzo, durante questo mese vi lascio qualche video che non ha trovato spazio nella scorsa programmazione. Spero vi piacciano e facciano compagnia. Mi scuso se eventualmente le notizie trattate non dovesse essere aggiornatissime.

Visita: www.patreon.com

La minaccia dei messaggi subliminali

È possibile indurre qualcuno a fare qualcosa senza che se ne accorga? Costringere le persone a compiere azioni o a fare scelte di cui non sono consapevoli? È quello che promette di fare la pubblicità “subliminale”, capace cioè di superare le barriere della nostra coscienza: ma il mondo è pronto per questa forma di subdolo condizionamento mentale? E, soprattutto, funziona davvero?

Visita: patreon.com

La bestia feroce di Milano

Nel 1792, una misteriosa Bestia feroce attaccava bambini e ragazzi in quello che allora era il Ducato di Milano, e in particolare i boschi delle zone limitrofe. La vicenda arrivò comunque a sconvolgere le comunità locali, causando panico, dicerie e… strane storie. Ecco dunque che oggi, proprio a "Strane Storie", andremo insieme alla scoperta di questa "creatura misteriosa".

Visita: patreon.com

Anarquistas II - Mártires y vindicadores

Leonardo Fernández - Guión Osvaldo Bayer. Argentina - 2003
“Sepan Uriburu y su horda fusiladora que nuestras balas buscarán sus cuerpos. Sepa el comercio, la industria, la banca, los terratenientes y hacendados que sus vidas y posesiones serán quemadas y destruidas” decía Severino Di Giovanni en su último panfleto. Fue fusilado al día siguiente, el 1 de febrero de 1931.
Anarquista italiano emigrado a la Argentina, Di Giovanni se convirtió en la más conocida de las figuras de su tiempo por su antifascismo y su campaña en apoyo de Sacco y Vanzetti.
El ... continua

Visita: www.cinelatinotrieste.org

Paolo Crepet - Rassegna letteraria Resistere

Paolo Crepet
Resistenze e fragilità
con Ilvo Diamanti e Marco Damilano
RESISTERE, Rassegna letteraria di Palazzo Roberti
Bassano del Grappa, Castello degli Ezzelini, 26 giugno 2016
Idee e pensieri per guardare il futuro
Il tema ispiratore della rassegna trova in questo confronto a più voci la sua sintesi migliore. Personalità con competenze diverse, lo psichiatra Paolo Crepet, il sociologo Ilvo Diamanti e il giornalista Marco Damilano, tutti attenti analisti della nostra società, affrontano la condizione universale dell’individuo che singolarmente, o in ... continua

Visita: www.palazzoroberti.it

Daily Show for September 29 2023 Democracy Now

Odisea - 21° puntata. Libro XXI

Penelope e Telemaco preparano la gara con l'arco di Ulisse. I vari contendenti non riescono nemmeno a tendere l'arco, poi ci prova Ulisse