280 utenti


Libri.itCOSA FANNO LE BAMBINE?PILOURSINE E IL SUO GIARDINOJEAN-BLAISE SI INNAMORALUISEPILOURSINE VA A PESCA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27700

Arriva Rei

Lamù e Ataru sono a scuola, e Ten si annoia: con una radio spaziale si mette in contatto con Rei che viene a trovarlo con la scusa di fare un saluto a Lamù. Una volta sulla Terra Rei cercherà di convincere Lamù a tornare insieme a lui, dando il via ad una lotta contro tutta la classe. Soltanto il cibo lo può distrarre, e tutti i cestini del pranzo saranno destinati al bel ragazzo alieno; le scorte però stanno terminando, e si cercano soluzioni alternative per placare la fame e l'ira di Rei.

Aginter press: L'internazionale nera - Seconda parte

L'Aginter Press, o Aginter Presse, fu una associazione sovversiva fascista anticomunista che si celava dietro un'agenzia di stampa internazionale, fondata a Lisbona, nel settembre 1966,da un gruppo di francesi che vivevano in Portogallo e che fu operante fino al 1974. Venne definita dal servizio di informazione e propaganda del Movimento delle forze armate portoghesi come un'associazione sovversiva fascista internazionale, finanziata dal governo dittatoriale portoghese di Salazar e da ambienti d'estrema destra francesi, belgi, sudafricani e sudamericani.Nacque come ... continua

Alessandro Barbero. Caporetto per chi perde, Caporetto per chi vince

LEZIONI DI STORIA puntata 2 ALESSANDRO BARBERO. PROSPETTIVE. CAPORETTO PER CHI PERDE, CAPORETTO PER CHI VINCE A Caporetto vincono i tedeschi e non gli austriaci, in una battaglia per loro del tutto secondaria e su un fronte privo di qualunque importanza strategica.

Visita: museostorico.it

Ganesha - Il Dio Elefante dell'Induismo

Ganesha - Il Dio Elefante dell'Induismo - Storia e Mitologia Illustrate Arte: Marcus Aquino Colore: Rod Fernandes

L'invasione tedesca della Danimarca: Il paese che cadde dopo un giorno di guerra

L'Invasione Tedesca della Danimarca: Il Paese che Cadde Dopo un Giorno di guerra - Storia e Mitologia Illustrate Arte: Marcus Aquino Colore: Rod Fernandes

Maschere di piombo - Due morti incomprensibili

Due morti incomprensibili avvenute a Niteroi nel 1966. Ecco lo sconcertante caso delle maschere di piombo

Uomini e Boschi (pt.5) - Il dopo Vaia. Marcesina, utilizzazioni

L’evento di Vaia sull’Altopiano di Marcesina è stato devastante per i boschi. Una notevole quantità degli schianti è stata acquistata dalla ditta Duferco che per l’utilizzazione si avvale di ditte austriache, estoni e finlandesi. Nei boschi colpiti vi sono situazioni diversificate per fertilità e condizioni selvicolturali e che quindi presentano condizioni differenti sotto l’aspetto dell’utilizzazione. Viene descritta l’utilizzazione in atto mediante macchine che consentono l’allestimento del legname sul letto di caduta e l’esbosco su piste ... continua

Visita: museostorico.it

Caso AMIA; 29 años después y el rechazo de Irán contra alegatos infundados

Han pasado casi tres décadas desde el atentado, con coche bomba, que arrasó el 18 de julio de 1994 el edificio de ocho plantas de la Asociación Mutual Israelita Argentina (AMIA) en Buenos Aires, capital de Argentina, cobrándose la vida de 85 personas.
Los familiares de las víctimas continúan exigiendo y alzando sus voces desde la calle, en cada aniversario del suceso.
Lo cierto es que muchas falencias abundan en las investigaciones de la tragedia. Incluso, hasta hay dudas sobre si el ataque fue perpetrado por un coche bomba, como alega la versión oficial.
En ... continua

Visita: www.hispantv.com

Il polline non è quello che pensi

Che cos'è il polline? Questa è una domanda che da oggi potrete fare ai vostri amici per stupirli. Si tratta del gamete maschile (tipo sperma) delle piante? Non proprio, e la risposta potrebbe stupirvi.

Visita: www.patreon.com

Rassegna Generazioni 2023: Prendila con filosofia - Come soprevvivere nell'era della performance

Incontro con Tlon, Alessandra Chillemi e Stefano Dalvai
BORGO VALSUGANA · Piazza Alcide De Gasperi
Giovedì 07.09.2023 Ore 18:30
La rassegna “Generazioni” è promossa dalle Province autonome di Trento e Bolzano e dalla Regione autonoma Trentino - Alto Adige/Südtirol. Organizzano: Cooperative sociali Young Inside e Inside. Partner: Mercurio Società Cooperativa. I sostenitori ufficiali sono Alperia e Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano.
Eine Begegnung mit Tlon, Alessandra Chillemi und Stefano Dalvai
BORGO VALSUGANA · Alcide Degasperi Platz ... continua