487 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!LUPOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!DINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…COSA FANNO LE BAMBINE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27896

Cinzia Leone, David Parenzo - Satira dannata

Festival della Comunicazione 2020

Visita: www.festivalcomunicazione.it

899 - Gioviano, imperatore intossicato, sconfitto e dimenticato

Antonio Turiel: Comparecencia ante la Comisión de Transición Ecológica

Antonio Turiel compareció en el Senado ante la Comisión de Transición Ecológica. Físico, matemático, investigador en el Institut de Ciències del Mar del CSIC y uno de los mejores divulgadores de la crisis energética y sistémica, ha puesto los puntos sobre las "íes", informando sobre lo que, todos, por desgracia, a poco que le demos dos vueltas, pensamos. #NoHayTiempo​ #TransiciónEnergética​ #TransiciónEcológica

Documentario sul 5G

La battaglia attorno al #5G, alla quinta generazione di telefonia mobile si fa sempre più accesa. In tutta la Svizzera si stanno raccogliendo firme per bloccare lo sviluppo della rete 5G, fino a quando non si saprà qual è l’impatto delle onde elettromagnetiche sulla salute.

Milad Doueihi: Fiducia

Cosa significa riporre la propria fiducia nella potenza di calcolo della macchina, invece di nutrirla per gli stati o per le banche?

Visita: www.festivalfilosofia.it

Tradiscono più gli uomini o le donne?

#psicologia #tradimenti #sessualità

Visita: www.paypal.me

Tutti ricchi con il metodo Ponzi!

Promettono soldi facili, facilissimi. Investendo 100 sono capaci di farli fruttare il 10%, a volte il 20% e qualcuno è arrivato addirittura a raddoppiare il capitale. Tutto "miracoloso", almeno finché la bolla non scoppia e il presunto genio della finanza non sparisce nel nulla o finisce in manette. Perché è una truffa, perfezionata da un italiano d'America: Charles Ponzi. Ecco come funziona...

Visita: patreon.com

Agnelli

Il documentario racconta la storia di Gianni Agnelli, il leggendario industriale e playboy italiano, così come viene definito dalla famiglia, dagli amici, dalle amanti, dai collaboratori più stretti, dai rivali e persino dal suo maggiordomo e cuoco. A partire dalla metà del Ventesimo secolo quando era considerato il playboy più glamour del mondo, per passare agli anni Settanta, l'epoca della leadership, per finire con il mito e lo spazio che occupa nella mente dei torinesi, degli italiani e dell'intellighenzia internazionale.

Dipendenza pornografia: la mia esperienza per gestirla

Visita: www.paypal.me

Cronaca di un Ferragosto di Sangue: il tragico Uxoricidio di Dorothy Stratten