204 utenti


Libri.itPILOURSINE È IN PARTENZAEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSALUISEAMORE E PSICHELA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27758

Biennale Democrazia 2023 - Tutto un altro mondo. Come la guerra in Ucraina cambia l'Europa (e non solo)

Torino - Circolo dei lettori
23 marzo 2023 - ore 15.30
Partecipanti: Fabrizio Maronta, Mirko Mussetti
guerra grande: così appare a uno sguardo geopolitico il conflitto ucraino, le cui ragioni e ricadute travalicano l’aspro scontro sul campo tra Russia e Ucraina. Guerra d’invasione nella sua genesi, lo scontro è assurto a guerra per procura tra Stati Uniti (dunque Nato) e Russia. Un conflitto d’attrito inscritto nella più ampia cornice della contesa Usa-Cina, che le crude vicende ucraine possono portare a un nuovo livello. Per l’“amicizia senza ... continua

Visita: biennaledemocrazia.it

El sociólogo argentino Jorge Cordone trae a París la exposición ‘Wichis, habitantes del silencio’

La Galería Argentina de París acaba de inaugurar la exposición ‘Wichis, habitantes del silencio’ impulsada por la organización Nativo Argentino que dirige el sociólogo Jorge Cordone. Naturalmente ha estado con Jordi Batallé en El invitado de RFI para presentárnosla.

Visita: www.rfi.fr

L'ignoranza è una virtù

Il popolo deve pensare, reagire e divertirsi nello stesso modo, così da essere più prevedibile e facilmente controllabile.

Visita: twitter.com

¿Es EU cómplice de los crímenes de Israel en Gaza?

El Líder de Irán, el ayatolá Seyed Ali Jamenei, ha acusado a EU de tener las manos manchadas de la sangre de los palestinos derramada en Gaza por los ataques israelíes.
El líder de Irán, además resaltó el demostrado declive de la entidad sionista, tras la operación de la resistencia palestina, e hizo un llamado a la umma islámica, para que hoy más que nunca mantenga la unidad y a la causa palestina como la prioridad número uno en los desafíos del mundo musulmán.
Recordemos que tras la visita del presidente Joe Biden al premier israelí Benjamin ... continua

Visita: www.hispantv.com

Come Jho Low è diventato il più grande truffatore della storia

Jho Low può essere considerato il più grande truffatore della Storia. Non tanto per le dimensioni della sua truffa da circa 4 miliardi e mezzo di dollari. Per le dimensioni infatti il primo posto spetterebbe a Bernie Madoff. Il primato di Low dipende dal fatto che nessuno ha compiuto una truffa grande come la sua riuscendo, dopo esser stato scoperto, e tenere i soldi e non farsi catturare.
Da circa 10 anni su di lui pende un mandato di cattura dell'Interpol che non riesce a trovarlo. Secondo la teoria più diffusa, ciò grazie alla protezione dei servizi segreti ... continua

Visita: startingfinance.com

926 - Bidet, igiene, trucchi, moda e pudore vittoriano nel XIX secolo

Errore : il rosso cocciniglia non è estratto dalle coccinelle, ma da un altro insetto, la cocciniglia appunto

Visita: www.patreon.com

Italiani brava gente

Cronaca dell'invasione senza successo dell'Unione Sovietica da parte dell'esercito italiano durante la seconda guerra mondiale.

Daily show for may 27, 2024 Democracy Now!

Presentación del libro «El anillo del general»

La Fundación Ortega-Marañón acoge la presentación del libro «El anillo del general», de Benjamín Prado. Un nuevo caso del detective Juan Urbano que llevará al lector de la casa de Perón en España al Torremolinos de los años setenta, durante los años más oscuros del franquismo y la dictadura argentina, en un laberinto cada vez más peligroso donde todas las preguntas desembocan en el gran dilema final: ¿se puede sentir piedad por quien ha sido un monstruo?

Ep. 139 - Esoterismo e poteri forti con Pietro Mazzuca

Pietro Mazzuca nasce a Montalto Uffugo nel 1957. Nel 1980 si laurea all'Università degli studi di Firenze presso la Facoltà di agraria/scienza forestale con una tesi sull'importanza delle casse rurali nei territori marginali di montagna. Nel 1986 avviene la sua prima pubblicazione “Stime a prezzo di macchiatico, nel bosco ceduo”. Fino al 2018 pubblica testi tecnici in ambito agrario e forestale, poi arriva la svolta “complottista”: i paperoni che controllano il mondo, la finanza che ammazza, l’Italia che dal 1943 è occupata, la mafia che controlla tutto ... continua

Visita: www.instagram.com