683 utenti


Libri.itSENZALIMITIJEAN-BLAISE SI INNAMORALUPOABBECEDARIO STRAVAGANTEIL GIARDINO DI ABDUL GASAZI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 27910

Hic manebimus optime!

Così si espresse D’Annunzio dopo aver conquistato Fiume all’Italia, coi suoi legionari. Ma un’altra guerra provocò un suo nuovo distacco dall’Italia, per cui l’Associazione delle Comunità Istriane sente l’obbligo di occuparsene trattando i temi: D’Annunzio e la mistica della Patria, i rapporti tra movimento dannunziano e Gruppo di Ordine Nuovo di Gramsci e quelli con le ‘Nazioni proletarie’ dopo il Trattato di Rapallo. Intervengono Raoul Pupo Diego Redivo Giovanni Stelli

82 - The man in the high castle, un' ucronia che regge?

Una serie tutta basata su un' Ucronia? Ma reggerà alla prova della storicità?

Visita: www.patreon.com

Josephine Baker: dal ghetto nero a star di Parigi, fu un agente segreto al servizio della Francia

Il video ridicolo di Fanpage sul gap di genere

#femminismo #sessismo #parità

Visita: www.paypal.me

Jack lo Squartatore 5: l'orrore più grande

L’assassinio di Mary Kelly è l’ultimo della serie attribuita a Jack lo Squartatore, ma anche il più raccapricciante. Oggi a "Uno studio in nero" continuiamo il nostro viaggio sulle tracce del più elusivo serial killer della storia…

Visita: patreon.com

Slovenia, la patria divisa

èStoria 2009 – Slovenia, la patria divisa – Apih domenica 24 maggio ore 18 – Intervengono Tamara Griesser-Pečar e Boris Pahor. Interviene e coordina Roberto Spazzali. Le vicende slovene negli anni cruciali della Seconda guerra mondiale vedono il Paese diviso sul piano etnico, politico e ideologico. Una testimonianza autorevole del percorso compiuto per recuperare l’unità in un momento di crisi profonda.

'La interrupción', poema de Susana Romano Sued de su libro 'Algesia'

Rolando Revagliatti nació el 14 de abril de 1945 en Buenos Aires, ciudad en la que reside. Publicó en soporte papel un volumen que reúne su dramaturgia, dos con cuentos, relatos y microficciones y diecinueve poemarios. En ediciones digitales se hallan los seis tomos de su libro "Documentales. Entrevistas a escritores argentinos", conformados por 159 entrevistas por él realizadas. Todos sus libros cuentan con ediciones electrónicas disponibles en www.revagliatti.com

Incontro con Luca Ammirati

La riscoperta del futuro. La diretta di venerdì 19 novembre. VIII Festival di Limes a Genova

La diretta della prima giornata dell'VIII Festival di Limes a Genova "La riscoperta del futuro" al Palazzo Ducale dal 19 al 21 novembre 2021. Analisti e protagonisti della scena geopolitica si incontreranno attorno a un tema: come potrebbe configurarsi il mondo fra trent’anni, nel 2051?

Visita: www.limesonline.com

Recorrido por la ruta del té

Durante más de mil años incontables caravanas viajaron a lo largo de la ruta del té al suroeste de China. En el siglo XX este camino parecía ser cosa del pasado con la construcción de carreteras modernas, pero ahora se ha revivido como una ruta turística. Desde la montaña del Dragón de Jade, pasando por Shangri-La, la puerta del Tíbet, hasta los centenarios árboles de Kuanhong; el té es un pilar fundamental de la cultura china. ¿Qué secretos esconde la milenaria ruta del té?