507 utenti


Libri.itPILOURSINE VA A PESCACOSIMONELLEDMONDO VA AL MAREDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 28168

Costituzioni e Codici - Carmelo Elio Tavilla

La conferenza intende approfondire i processi che hanno condotto, in età moderna, all’adozione di documenti noti come codici e costituzioni, ossia l’insieme delle norme tese a regolare le funzioni e i limiti del potere politico e più in generale l’ordinamento degli Stati.

Visita: rivoluzioni.modena900.it

Daily show for march 06, 2024 Democracy Now!

Amando Pablo, Odiando Escobar: l'incredibile storia del re della cocaina

Conferenza, performance e vernissage al liceo Frattini

Internet en los 90: Parte 2 - Sitios web, buscadores, geocities y demás - Perdón, centennials

En esta segunda parte de Internet de los 90, vamos a ver cómo eran las webs, la música que sonaba cuando entrabas a un sitio, las páginas que armaban en Geocities, Hotmail, las postales electrónicas, los buscadores, Napster, Ares y el eMule, la Jennicam y varias cosas más. También vamos a navegar por algunas páginas que quedaron de esa época y a probar un par de emuladores. Acompáñenme!

Otra Vuelta de Tuerka: Pablo Iglesias con Boaventura de Sousa

Daily Show for September 27 2022 Democracy Now

Lo sterco del diavolo

Da anni Papa Francesco ha avviato una battaglia interna al Vaticano per portare trasparenza nei conti della Santa Sede. Ma la resistenza interna continua a essere forte: troppi sono gli interessi finanziari in ballo. Un’inchiesta esclusiva di Report documenta come gli scandali all’ombra del Cupolone non si fermano nemmeno davanti ai Santi. Secondo una denuncia inedita raccolta dalla trasmissione, all’interno della Congregazione per le cause dei santi, la commissione vaticana che gestisce i processi di canonizzazione, un alto funzionario avrebbe chiesto una ... continua

Visita: www.raiplay.it

477 - L'ammutinamento spaziale e le tartarughe più veloci - Verso lo Spazio 19

Il gorilla ce l’ha piccolo. Incontro con Vincenzo Venuto

Per la prima italiana del suo libro, “Il gorilla ce l’ha piccolo” (HarperCollins Italia Editore), Vincenzo Venuto ha scelto Una Montagna di Libri. Ecco la guida definitiva alla sessualità degli animali, umani inclusi. Dall’autore del podcast italiano di maggiore successo su sesso e dintorni, su storie libere.fm!

Visita: www.unamontagnadilibri.it